Guest uatouche Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ho scelto un hp dv6670...dopo aver visto uno che riportava il suo macbook in assistenza...ho detto ciao ciao apple Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Complimenti, tu sì che sai fare scelte razionali! Buona formattazione. P.S.: evita di fare il troll nei forum. Link to post Share on other sites
Guest uatouche Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ma sai che ha già il dual boot con win xp? a parte che ognuno fa quello che sa ed io sono contento del mio computer....guarda prima di prendere il notebook ci ho messo tempo...e guardando i macbook...c'era sempre qualcosa che nn andava...l'unica che andava era il sistema operativo ma se devo spendere 200 euro in più della concorrenza per avere di meno, mi dispiace ma preferisco avere un magnifico comune hp che ha una scheda video nvidia 8400gs e nn un acceleratore grafico, che ha degli altoparlanti dell'altec lansing , che ha un monitor 15,4 molto più bello dei macbook, che ha un wifi discreto ma non draft n, nn avrà sicuramente un hard disk veloce ma si può sempre sostituire e poi ha una grande assistenza tecnica e poi costa di meno ...diciamo la verità : apple nn vende il suo sistema operativo ad altri perchè sa che le sue macchine sono magnifiche per il sistema operativo e per il design...per il resto fanno acqua...be contento te contenti tutti Link to post Share on other sites
Guest uatouche Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 e poi almeno sono capaci di pensare diversamente: nn compro una cosa solo perchè ha una mela morsicata e che poi, a parte il resto, è uguale (se nn peggio) dei suoi competitors per molti competitors. Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Sei stato segnalato. Ti ho già suggerito di non fare il troll e questo tuo comportamento provocatorio è da troll. Se non ti piacciono i Mac prenditi pure quello che vuoi, anche un computer della Clementoni, ma evita di provocare. Fidati che staremo benissimo anche senza di te a leggere i tuoi post passati. Link to post Share on other sites
Outbreaker 10 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Bhè hai fatto la tua scelta... Ma secondo me è un esagerazione dire che la apple fa solo macchine dal buon design. Ricordati di attivare l'anti-virus E mi raccomando... Tra un mese ricordati di formattare!!!! Link to post Share on other sites
gemello73 25 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 mamma mia cosa mi tocca sentire..................ti sei già dotato di antivirus? Sbrigati potresti già dover formattare!!!!!!!!!. Personalmente ritengo sia una pessima idea, ok la macchina con i difetti puoi sempre trovarla, l'assistenza serve anche a questo, ma i pro sono tutti a favore di apple. Auguri ne avrai bisogno Link to post Share on other sites
plutino 10 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Grande!! Hai fatto benissimo! Fidati, con linux vai alla grande! Link to post Share on other sites
achille 10 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ... e quindi, che dovremmo fare? - dovremmo pregarti in ginocchio di non farlo? Chissenefr... - dovremmo convincerti in tutti i modi che hai sbagliato? Arichissenefre... - Fai quello che ti pare. I soldi sono tuoi..... Link to post Share on other sites
Guest uatouche Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 strano...eugene kaspersky ha detto che nei prossimi mesi ci saranno dei virus per mac e linux in quanto saranno sistemi più diffusi e come ogni cosa avrà le sue falle ...va là preparatevi anche voi....cmq ho già insta Link to post Share on other sites
Guest uatouche Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 llato kaspersky, acchiappa il 98% di virus....ciao ragazzi e finchè dura godetevi il vostro mac privo di virus Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 strano...eugene kaspersky ha detto che nei prossimi mesi ci saranno dei virus per mac e linux in quanto saranno sistemi più diffusi e come ogni cosa avrà le sue falle ...va là preparatevi anche voi....cmq ho già instaMi sa che tu non abbia idea dei motivi per cui non esistono virus per Mac e Linux. Studia. Link to post Share on other sites
Recommended Posts