grazie ai vostri consigli

Guest uatouche

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Guest uatouche

ma sai che ha già il dual boot con win xp? a parte che ognuno fa quello che sa ed io sono contento del mio computer....guarda prima di prendere il notebook ci ho messo tempo...e guardando i macbook...c'era sempre qualcosa che nn andava...l'unica che andava era il sistema operativo ma se devo spendere 200 euro in più della concorrenza per avere di meno, mi dispiace ma preferisco avere un magnifico comune hp che ha una scheda video nvidia 8400gs e nn un acceleratore grafico, che ha degli altoparlanti dell'altec lansing , che ha un monitor 15,4 molto più bello dei macbook, che ha un wifi discreto ma non draft n, nn avrà sicuramente un hard disk veloce ma si può sempre sostituire e poi ha una grande assistenza tecnica e poi costa di meno ...diciamo la verità: apple nn vende il suo sistema operativo ad altri perchè sa che le sue macchine sono magnifiche per il sistema operativo e per il design...per il resto fanno acqua...be contento te contenti tutti

Guest uatouche

e poi almeno sono capaci di pensare diversamente: nn compro una cosa solo perchè ha una mela morsicata e che poi, a parte il resto, è uguale (se nn peggio) dei suoi competitors per molti competitors.

Sei stato segnalato. Ti ho già suggerito di non fare il troll e questo tuo comportamento provocatorio è da troll. Se non ti piacciono i Mac prenditi pure quello che vuoi, anche un computer della Clementoni, ma evita di provocare.

Fidati che staremo benissimo anche senza di te a leggere i tuoi post passati. ;)

:confused: mamma mia cosa mi tocca sentire..................ti sei già dotato di antivirus? Sbrigati potresti già dover formattare!!!!!!!!!. Personalmente ritengo sia una pessima idea, ok la macchina con i difetti puoi sempre trovarla, l'assistenza serve anche a questo, ma i pro sono tutti a favore di apple. Auguri ne avrai bisogno
Guest uatouche

strano...eugene kaspersky ha detto che nei prossimi mesi ci saranno dei virus per mac e linux in quanto saranno sistemi più diffusi e come ogni cosa avrà le sue falle ...va là preparatevi anche voi....cmq ho già insta

strano...eugene kaspersky ha detto che nei prossimi mesi ci saranno dei virus per mac e linux in quanto saranno sistemi più diffusi e come ogni cosa avrà le sue falle ...va là preparatevi anche voi....cmq ho già insta

Mi sa che tu non abbia idea dei motivi per cui non esistono virus per Mac e Linux. Studia. ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.