Time Machine - confronto cartelle

Arioch82
 Share

Recommended Posts

salve, è possibile confrontare nel tempo due cartelle diverse su time machine?

del tipo torno ad un giorno e ad una data ora 'x' e gli dico confronta con oggi in modo da vedere le differenze, oppure impostare in modo che visualizzi solo i file presenti nel giorno selezionato e mancanti in 'oggi'

salve, è possibile confrontare nel tempo due cartelle diverse su time machine?

del tipo torno ad un giorno e ad una data ora 'x' e gli dico confronta con oggi in modo da vedere le differenze, oppure impostare in modo che visualizzi solo i file presenti nel giorno selezionato e mancanti in 'oggi'

Arioch...

la tua domanda è piuttosto ingarbugliata... spiegati meglio per favore.

Cmq, in linea di massima, sappi che Time Machine... una volta che hai scelto il giorno e l'ora in cui ripescare un determinato file, ti presenterà la cartella di quell'elemento esattamente com'era in quel momento. Senza files in più o in meno!

Quanto al confronto tra 2 cartelle diverse dentro Time Machine (che non ho ben capito a cosa ti serve), no...non si può fare.

Jospin

esempio

ho la mia cartella "documenti" con backup tramite time machine

apro time machine

torno ad una settimana fa

non voglio vedere la cartella come stava una settimana fa, ma solo le cose che una settimana fa in quella cartella c'erano ed oggi non ci sono più

esempio

ho la mia cartella "documenti" con backup tramite time machine

apro time machine

torno ad una settimana fa

non voglio vedere la cartella come stava una settimana fa, ma solo le cose che una settimana fa in quella cartella c'erano ed oggi non ci sono più

Ho capito cosa intendi.

No, non è possibile Arioch.

Time Machine ti mostra la cartella esattamente com'era una settimana fa e senza "sconti"...

E' l'unico metodo di visualizzazione che offre.

Jospin