Progettino Time Capsule...

andrea1991
 Share

Recommended Posts

Si così dovrebbe andare benissimo...

P.S.: Per le prossime volte che posti sul forum, cerca di non postare direttamente le foto, se no sformi il layout..

Usa piuttosto siti di upload tipo imageshack che ti permettono di postare sul forum solo dei collegamenti con foto piccolina...in questo modo non si sforma il forum, velocizzi il caricamento per chi ha una linea 56k, e non appesantisci server e banda di macitynet..che in questo modo risulta più reattivo! :)

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve,

io vorrei utilizzare Time Capsule, oltre che per il back up, soprattutto per avere un database Multimediale da condividere con le varie macchine della mia rete domestica.

E' possibile ad esempio che ogni macchina abbia la sua libreria di iTUNES sull'Hard Disk del Time Capsule?

Grazie

Vuoi dire che se il Time Capsule è "N", il mioMacBook è "N" ma il PC della mia ragazza e la PS3 sono "G" , nel momento in cui è connesso un dispositivo "G", tutta la rete va a "G" o cmq la connessione tra il mio Mac e Time Capsule andrebbe a "N" ?

Cmq sia è possibile la condivisione dei contenuti?

Salve,

io vorrei utilizzare Time Capsule, oltre che per il back up, soprattutto per avere un database Multimediale da condividere con le varie macchine della mia rete domestica.

E' possibile ad esempio che ogni macchina abbia la sua libreria di iTUNES sull'Hard Disk del Time Capsule?

Grazie

Certo.