Sign in to follow this  
mac the best

Come sarà il successore di Leopard?

Recommended Posts

Un successore di Leopard??

Non è un poco presto per parlarne? Leopard è uscito il 26 ottobre 2007, e non è brutto e lento come vista.

p.s.

magari è OT, ma i tester di Vista avranno avvertito Microsoft? Ad esempio: non ci siamo proprio, il sistema è lento e pesante, il controllo utente è una seccatura insostenibile, etc. etc... Hmm, forse no.

Parlano già di Windows 7 perchè hanno capito che Windows Vista è paragonabile al successo di Windows Millenium :)

Be personalmente Windows Millenium era un gran sistema operativo per non essere della famiglia NT era decisamente stabile e veloce. E' durato troppo poco sul mercato visto che XP l'ha sostituito quasi subito (quasi un windows 98 terza edizione alla fine).

Finora i MacOs X hanno avuto le release maggiori ogni anno e mezzo - due. Il 10.6 potrebbe uscire anche prima di Windows 7.

Windows 7 è tutto quello che Vista doveva essere ma hanno rimandato per tempi di sviluppo e richieste hardware troppo pesanti per i computer attuali. A un certo punto dello sviluppo di Vista i programmatori si sono divisi in due gruppi: uno per cercare di rendere funzionante quello che si era già fatto per venderlo (e tirar su soldi anche se è un prodotto monco) e l'altro per continuare seriamente a finire il lavoro (esempio continuare lo sviluppo di WInFS che doveva essere già in Vista).

Be personalmente Windows Millenium era un gran sistema operativo per non essere della famiglia NT era decisamente stabile e veloce. E' durato troppo poco sul mercato visto che XP l'ha sostituito quasi subito (quasi un windows 98 terza edizione alla fine).

Da quel che ho avuto a che fare Windows ME non era affatto un buon sistema operativo (forse il 2000 era meglio ma...) Io personalmente ho visto pochissimi windows ME in giro e quasi c'è stata la migrazione diretta da 98 a XP e penso che Vista avrà una carriera simile, un semplice passaggio sfortunato e di scarso sucesso da XP a 7...

Molti di quelli che ho visto con ME comunque si sono sempre lamentati mi ricordo di qualcuno che l'ha provato ma è tornato a 98 per poi passare l'anno dopo a XP....

Inoltre anche il fatto che XP sia uscito solo un anno dopo denota che era proprio una ciofeca come sistema operativo...mentre invece lo stesso XP che mi pare sia la versione al momento più riuscita sono quasi 7 anni che occupa i PC e ancora la gente non lo vuole mollare per il successore.....

Su internet si trova qualcosa sul futuro dei Mac e dell'OS X 10.6, io per il momento mi godo il presente

Si parla in questo blog del 10.6

Qui invece circolano foto sui nuovi Mac

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Quelle foto circolano da parecchio tempo sono solo immagini create da gente che si diverte a disegnare ipotesi non hanno niente a che fare con i futuri mac...

In ogni caso io troverei ORRENDO quel monitor semitrasparente con quel rettangolone in mezzo.......

Ti immagini che schifo guardarsi un film su un monitor così?

Windows ME era qualcosa di inutilizzabile. DarkTrent è il primo che sento che ne parla bene. C'è chi ha supposto che ME stesse per Mistake Edition.

Ho usato l'ME per un po', su un vecchio portatile. Non ne serbo un gran ricordo, anche se in verità non ho avuto mai problemi terribili. Molto meglio Win 2000, che ho usato per alcuni anni, prima di migrare decisamente sotto Linux e poi MacOSX.

Windows ME è stato uno dei peggiori prodotti della Microsoft .. era in realtà un Windows 98 con un sacco di componenti aggiuntive in campo "multimediale".

Il risultato era un OS ancora più instabile del 98 (il quale non era certo un campione di stabilità).

XP che uscì un paio d'anni (forse meno) dopo era un deciso passo in avanti ... portando all'utenza domestica la "potenza" di NT (certo ... XP fu una lagna, oltre che un colabrodo, prima della "famosa" SP2).

Simpatico è notare, tra gl'amici winzozziani, come si tenda ora a mitizzare XP nei confronti di Vista, quando all'epoca XP ebbe probabilmente ancora più problemi di Vista :-)