Sign in to follow this  
mac the best

Come sarà il successore di Leopard?

Recommended Posts

Ok, dai ragazzi, ora diamoci un taglio, siete davvero andati troppo OT, ben 3 pagine di post dedicate a Win 98, ME e XP. Cercate di rimanere in tema con la discussione, ovvero quale e come potrebbe essere il futuro di OSX dopo Leopard....

Se volete parlare del peggiore S.O. di Microsoft aprite un 3D apposta...

Grazie.

Ok per l'OT ... ma per parlare (seriamente) del dopo Leopard ... ci vuole una palla di cristallo eh...

Eh, per quello lo so anche io, male che vada il TD finirà per andare in agonia da solo ;)

Oppure, visto che siamo nella zona futurscopio, magari qualcuno si lancia in acrobazie con tripli salti mortali e tricks vari ;)

A proposito: proprio ora è uscita la notizia del brevetto depositato da apple riguardante schermi olografici (per maggior informazioni http://www.macitynet.it/macity/aA31583/index.shtml). Voi cosa ne pensate? Io penso che sarà come una svolta per la vita umana, intendo dire che poi al posto delle solite videochiamate ci saranno le "tre-di-chiamate"!

Io penso che sarà come una svolta per la vita umana, intendo dire che poi al posto delle solite videochiamate ci saranno le "tre-di-chiamate"!

con l'ologramma blu come in star wars....eheheh

Secondo me in un futuro non troppo lontano, appena non esisterà più il digital divide avremo un os completamente online. niente più cd e pochissime applicazioni installate. e ovviamente dittatore unico di artide, antartide e isola di pasqua... google!!!!

Molto futuribile e pittoresca come ipotesi.....

A mio, modesto, giudizio il successore di Leopard sarà completamente a 64 bit; non supporterà più i Mac basati su PPC; avrà un file system completamente nuovo basato su ZFS e, in fine, avrà tutte le applicazioni che supporteranno il processing parallelo.