Sikey 11 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 Ciao! Sto cercando di importare dei video che ho sul disco dell'iMac dentro iMovie. Il problema è che nel menù "archivio" ho solo l'opzione "importa dalla videocamera" attiva, e non posso fare altro! Neppure creare nuovi progetti. Qualcuno mi sa dire dove sto sbagliando? grazie! Link to post Share on other sites
paski 10 Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 che versione di iMovie usi?che tipo di file video vuoi importare? Link to post Share on other sites
Sikey 11 Posted March 17, 2008 Author Report Share Posted March 17, 2008 Ho iMovie '08, la versione 7.1.1 Vorrei importare dei file .mov edit: è la prima volta che uso iMovie, e sto guardando qualche tutorial sul sito della apple, ho visto che all'avvio del programma a loro appare la finestra con un progetto base già creato. Mentre a me non appare niente, non sembra neanche che sia partito! Qualcuno sa niente? grazie! Link to post Share on other sites
Sikey 11 Posted March 17, 2008 Author Report Share Posted March 17, 2008 Risolto Il problema era che iMovie non si avviava correttamente (ma non segnalava neanche messaggi di errore). Per risolvere è stato sufficiente modificare il profilo dei colori dell'iMac e poi ripristinare il vecchio profilo, ed è partito senza problemi Ciao! Link to post Share on other sites
Recommended Posts