masterizzatore rifiuta i dvd verbatim!!!

biz_ZaRRo
 Share

Recommended Posts

ho provato ad aggiornare il superdrive ma come dicevi tu ducciog il sistema mi dice che è già aggiornato.

Visto che il mio computer è ancora in garanzia a chi lo devo fare vedere??devo per forza andare fino a vicenza al centro assistenza??:confused:

Io direi di si.....

• 2 weeks later...

Io ho da pochi giorni un problema analogo: i dvd verbatim che fino a prima masterizzavo tranquillamente ora non li vede proprio!

Li metto dentro quando iDVD me lo chiede e mi dice "inserisci un dvd registrabile, lo metto per aprire la cartella di masterizzazione, ma dopo aver provato un po' a leggerlo lo sputa fuori come se non lo leggesse!

Ho provato a inizializzare il disco e installare di nuovo Mac OS 10.4 e ancora non va!

Avete idea di cosa io possa fare?

• 7 months later...

Ragazzi, sono anche io nella stessa condizione: MacBook white (marzo-aprile 2008) super-aggiornato. I CD ed i DVD Verbatim NON LI ACCETTA (più, perchè prima li leggeva e masterizzava)!

Chi mi sa dire cosa fare?

Io suppongo che sia stato un aggiornamento di FirmWare che abbia "bloccato" alcune marche di produttori di CD e DVD: voi che ne dite?

Ragazzi, sono anche io nella stessa condizione: MacBook white (marzo-aprile 2008) super-aggiornato. I CD ed i DVD Verbatim NON LI ACCETTA (più, perchè prima li leggeva e masterizzava)!

Chi mi sa dire cosa fare?

Io suppongo che sia stato un aggiornamento di FirmWare che abbia "bloccato" alcune marche di produttori di CD e DVD: voi che ne dite?

sono daccordo con te Falvio come ne abbiamo già ampiamente parlato su skype!

• 1 month later...

Io avevo lo stesso problema (vedi indietro) e l'ho risolto andando al centro assistenza di Padova e mi hanno cambiato il masterizzatore gratis perché cooperto da garanzia.

Sicuramente da Bolzano è distante ancora di più Padova, ma è sempre meglio di tenersi un masterizzatore difettoso oltre alla copertura della garanzia e doverlo cambiare a spese proprie,no?

Grazie a tutti comunque