Sign in to follow this  
Minimalboys

chiarimenti spedizione

Recommended Posts

Il mio macbook pro è partito ieri da shangai, ma non si fermerà in olanda, viene spedito direttamente a casa mia. per il tracking quando vai su order status trovi sotto le date stimate un numero in grigio, eliminate le ultime due cifre e mettetelo sul sito della tnt... et voilà ecco il tracking dell'ordine.

è possibile utilizzare anche il numero che apple vi manda via e-mail, ma non sul sito italiano. io ho usato sia quello americano che cinese l'importante è che selezionate la casella "reference" (sul sito italiano ti chiede anche altri codici) mentre il codice in grigio è la lettera di vettura.

p.s. ovviamente non tutte le spedizioni sono inviate con TNT. per sapere che corriere ha in carico il vostro ordine provate a verificare l'order status sull'apple store americano. vi dirà Shipped: dd-mm-yyyy- via "nome del corriere"

Stamattina mi hanno assegnato un corriere... "NL DISTRIBUTION CENTER" con relativo codice a quanto pare però non ha un tracking system...vabbe l'importante è che si muova.

Tra l'altro mi da come consegna prevista oggi...???? Boooo mi pare impossibile ,sara un errore

Sapete la cosa divertente del tracking... che spesso certe cose non le vuoi sapere... dal mio track risulta che il furgone che trasportava il mio ordine ha fatto un incidente... Mi arriverà mai il mio MacBook Pro?:confused::confused::confused::confused:

scusate se rispondo solo ora ma sono stato via alcuni giorni,comunque ci tenevo a dire che dopo 3 giorni di viaggio (spedito il 15 marzo) il mio mac è arrivato inaspettatamente il 18 marzo,con mio grande stupore perchè ancora oggi (23 marzo) il mio mac sul sito della apple risulta ancora come "STATO ORDINE : SPEDITO

Il consiglio che dò a tutti dalla mia esperienza di acquisto su apple store è questo: dopo che il vostro prodotto è stato spedito contattate sempre il numero verde del sito,un gentile operatore vi fornirà il numero di tracking della spedizione.

il mac book è arrivato a casa sano e salvo e senza neanche un graffio

un saluto a tutti gli utenti del forum,colgo l'occasione per augurarvi una Buona Pasqua

L'odissea del mio MacBook Pro continua... Dalla Cina col Furgone!!!!

Propongo un interessante teoria sul tracking...

Più lo guardi e più tarda ad aggiornarsi...

io ormai non ho più notizie dal 20 febbraio... dopo l'incidente sembra sia arrivato in olanda ma da li non ho più notizie...

L'odissea del mio MacBook Pro continua... Dalla Cina col Furgone!!!!

Propongo un interessante teoria sul tracking...

Più lo guardi e più tarda ad aggiornarsi...

io ormai non ho più notizie dal 20 febbraio... dopo l'incidente sembra sia arrivato in olanda ma da li non ho più notizie...

Teoria fondata.

Il mio iMac 24 3,06 GHz, invece, parte da Praga (Rep. Ceca)...

Apple non smette mai di stupire, è onnipresente!

Ora vediamo quanto ci mette a fare 1034 km, è partito oggi alle 19,30 circa... A qualcuno di voi ha fatto lo stesso percorso? Con il macBook Pro nel 2006 ci mise 5 gg dalla Cina.