Sign in to follow this  
macfly81

Transmission e Airport Express... configurazione help!

Recommended Posts

Mi potete insegnare ad aprire la porta (che mi viene segnata chiusa in Transmission) avendo un airport express? :(

La porta è la seguente 51413... ma nemmeno mettendo mappatura nat in automatico (su preferenze Transmission) la velocità di 4-5 kb non cambia...

Spero riusciate ad aiutarmi...grazie...

Potresti/e spiegarmi come risolvere questo problema? A me a questa porta esce "controllo fallito" e la felocità non sta andando oltre i 15kb, con una media intorno ai 3/4kb...

Premetto che, invece, un'oretta fa quando l'ho usato per la prima volta, arrivava a 120 e forse anche oltre, e stavo già chiedendomi come avessi fatto a stare senza finora. :( Non mi sembra di aver toccato niente. Da cosa dipende?

Accanto a "controllo fallito" mi esce il bollino giallo, anzichè rosso.

Il bollino è giallo perché la porta non è occultata.. è solo fallita la verifica della porta, purtroppo come già detto in un altro 3d è un problema dell'ultimo aggiornamento.. Si spero venga risolto il prima possibile..

Mah.. basta provare.. io comunque non ne ho risentito più di tanto.. ho quasi finito spazio negli hard disk.. ora che masterizzo tutto.. anche se va più piano.. è lo stesso meglio di amule..

Ho appena aggiornato.. a me la porta risulta aperta invece.. [come sempre :)]

eh niente.. devi aprire la porta sul router..e controllare l'ip che usi per connetterti al router sia lo stesso con cui hai aperto le porte..