Update Safari 3.1

giangimac
 Share

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena aggiornato, primi due problemi riscontrati:

1) non posso più fare mela-freccia dx o sx per passare da pannello a pannello, ora per farlo devo tenere premuto contemporaneamente anche lo shift

2) clikko su molti link nelle pagine, ad esempio di corriere o repubblica, ma non accade nulla. e non ditemi che è colpa dei siti, perché ho fatto subito la controprova con Firefox e Opera e lì funzionano

3) la velocità di visualizzazione dei siti della versione 3.1 non mi sembra tutta questa meraviglia rispetto alla 3. Sinceramente, mi sembrano uguali, ma questo può dipendere da altri fattori, oltre che da un'impressione soggettiva

Eccomi, anche io ho appena aggiornato..

Devo dire che mi pare più veloce rispetto a prima ma soprattutto sembra che si "mangi" molta RAM in meno rispetto alla precedente versione..

Anche io continuo ad avere la pagina ATTIVITA' con l'impossibilità di visualizzare i campi a dx e il ridimensionamento delle colonne...

Aggiornamento:

continuo ad avere problemi con il sito Vodafone. Se accedo come 190.it mi riconosce, ma appena entro nel 190 fai da te non riesco a fare il login... :(