Sign in to follow this  
giangimac

Update Safari 3.1

Recommended Posts

A rigor di logica, se un installazione è andata male significa che non ha fatto cose che doveva fare o le ha fatte male.

Rifare l'installazione mette le cose come sarebbero dovute essere.

Secondo me non ci sono motivi per cui non dovrebbe essere fatto in questa maniera. ;)

Io avevo provato a rifare l'aggiornamento, prima di safari e poi del sicurity unpate, ma il problema non veniva risolto.

Per altre ragioni ho dovuto formattare tutto... e non funziona neanche dopo averlo formattato totalmente... dà gli stessi problemi...

ora sto provando a reistallare safari per mac, ma non posso scaricarlo con un windos (che ora utilizzo per navigare), perchè sul sito dell'apple ti permetono di scaricare solo la versione per il sistema operativo che stai adoperando... provate a controllare se non mi credete... a me sembra una cavolata!

Tres: hai provato a resettare (spegni/accendi) il tuo modem o router? Magari si è solo impallinata la connessione al server del provider

Dopo che ti ha detto impossibile connettersi, clicca su Diagnosi Network e vedi le la connessione è a posto.

Sono collegato con una rete aziendale, di una grossa azienda, non credo che spengano il router solo per me... proverò comunque anche a fare qualcosa... La connessione internet, secondo diagnosi network, funziona corettamente... ed effettivamente con firefox riesco a navigare, anche se mi da tantissimi problemi nello scaricare file...

per il resto non funziona null'altro, nè aggiornamento softwere, nè lo store di iTunes, nè iChat, nè messenger e ovviamente neanche Safari....

Se clicco su un banner non succede nulla...

(con firefox funziona)

Trovato la soluzione (su macbidouille). SafariStand crea un sacco di casini a quanto pare. Infatti una volta rimosso tutto sembra funzionare come prima.

Trovato la soluzione (su macbidouille). SafariStand crea un sacco di casini a quanto pare. Infatti una volta rimosso tutto sembra funzionare come prima.

Probabile in qualche configurazione con problemi.

Io ho aggiornato con Stand, che uso da tanto tempo che la considero una feature di Safari e non ho nessun problema.

Proprio ieri ne ho risistemato le preferenze

Da quando ho aggiornato safari alla 3.1 con il pulsante centrale del mouse non mi apre piu' i preferiti in un nuovo pannelo, cosa che era utilississima aimè!!! fino alla 3.0 .

C'è un modo per risolvere il problema???

Aspetto Notizie:(:(

Sarà merito di Google, perché pare che da Apple non sia stato fatto nulla.

Forse era un bug della beta Gmail che l'aggiornamento ha messo in luce ed è quindi stato sistemato