new entry saluti

Minimalboys
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ringrazio i creatori di questo forum utilissimo in quanto anche se appena iscritto ho trovato subito molte risposte alle mie domande,con un utenti del forum veramente rapidi nel chiarirti le idee.

ho trovato questo forum semplicemente perchè ogni qual volta che scrivevo ad esempio su google qualche domanda sul eventuali configurazioni del mio mac(ormai in arrivo:)) il motore di ricerca mi riportava sempre su questo sito,segno che qui c'è una risposta su tutto ciò che riguarda il mondo mac

essendo inesperto dei sistemi operativi mac perchè per me è la prima volta che acquisto pc nn di marca windows, son sicuro che sarò un frequentatore assiduo di questo forum,nella speranza in futuro di essere in grado di poter dare anche io delle risposte;)

PS: faccio il produttore musicale (per questo mi serve il mac) quindi se vi serve qualche consiglio sulla musica non esitate a contattarmi,sarò lieto di rispondervi.

a presto!

E' da un pò che leggo, e finalmente mi sono deciso a scrivere!

Ho appena comprato un Mac Book, lo adoro, anche se ancora devo imparare ad usarlo!

Che pazzia! Però già lo adoro!

Non ci capisco nienteeeeee! ma grazie al forum imparerò un sacco di cose!

Grazie a tutti!