Sign in to follow this  
mcvale

Barra preferiti sempre aperta Safari

Recommended Posts

ma come la barra dei preferiti, quella degli indirizzi veloci con i tasti che hanno i nomi che scegli tu?? Ma ovvio, è lì sotto alla barra indirizzi, devi solo spostare gli indirizzi che vuoi ed è fatto, prova a cliccare sull'icon con il libro aperto, sotto al tasto indietro in alto a sinistra per organizzarli....

ciao

Dunque, ho creato una "linguetta" a fianco dell'icona del libro per i preferiti organizzati come volevo e fin qui tutto bene. Il problema è che quando faccio scendere la tendina con i siti preferiti e ne clicco uno, questa si richiude e logicamente si apre anche il sito che ho cliccato. Ma io vorrei tale tendina o barra sempre aperta anche quando cambio sito.

A volte entrando nel sito cliccato vedo che non mi serve approfondire e con il menù già aperto eccomi già in un'altro senza dover sempre andare a riaprire i preferiti. Mah..direi una sorta di zapping su internet se vogliamo chiamarlo così.

In ogni caso lasciarla aperta è comodissimo e non mi occupa spazio rilevante dato che la Apple nella sua bontà mi ha permesso di godere di uno schermo da 24" ma se poi non posso sfruttarlo come preferisco...

Userò ancora il fedele Firefox ma a dire il vero preferirei Safari.

Non mi ponevo neanche il problema.

Io uso frequentemente questo semplice metodo.

Apro una finestra con i preferiti, sulla cartella o sul menu.

Poi apro i link nei pannelli, se non sono quelli che cercavo, Mela+w o Spazio+freccia e ritorno ai preferiti.

In combinazione, volendo, con la barra laterale di Stand

…

In ogni caso lasciarla aperta è comodissimo e non mi occupa spazio rilevante dato che la Apple nella sua bontà mi ha permesso di godere di uno schermo da 24" ma se poi non posso sfruttarlo come preferisco...

ero preferirei Safari.

I miei menu, sullo schermo 1980 x1080, arrivano oltre il fondo e li devo scorrere. Praticamente tutti i miei preferiti sono archiviati nelle cartelle, con nomi cortissimi e sottocartelle, della barra dei preferiti.

Quasi sento la necessità di una seconda barra dei preferiti sotto la prima!

Trovo Safari comodo da usare, anche in relazione alla sua velocità e consumo di risorse.

Opinione che si può dare rispetto anche all'uso che se fa.

Trovo ottimale questa posizione per lavorare sui preferiti:

Posted Image