Sign in to follow this  
SEO

Nuovi MacBook core2, ed i vecchi?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho comprato qualche anno fa un MacMini quando stava uscendo quello della generazione successiva, pagandolo circa 250€*in meno del nuovo.

Sono uno studente e vorrei ora comprare anche un MacBook da 13'', e mi chiedevo se siano ancora in vendita quelli della generazione precedente (che per me andrebbero benissimo come requisiti) magari con un bello scarto di prezzo come per il mini. (da aggiungere allo sconto per studenti)

Secondo voi è possibile trovarli ancora in giro? (premetto che in settimana voglio recarmi ad un MacStore a Roma per chiedere eventuali giacenze.

grazie.

io ho preso il Macbook base (penultimo modello) a 880 euro da Essedi. Questo oltre ad aver 4mb di cache L2 (1 in più del nuovo modello) ha anche l'Apple Remote incluso! Quindi un affarone secondo me.

Non so se sono finiti ora.

Grazie a tutti per i consigli.

Questa mattina sono stato al MacStore e, come mi avevate anticipato, non vendono più i vecchi Book.

Farò presto una capatina a Essedi per vedere se hanno qualcosa, altrimenti ripiegherò con felicità (magari a piangere un po' sarà il portafoglio) sui nuovi coreDuo.

grazie ancora

Ciao SEO volevo solo dirti che al momento ti conviene comprare un macbook nuovo dato che hanno messo in produzione dei portatili più avanzati con il doppio di ram e più HD, ma soprattutto a un prezzo minore. infatti io ho comprato in mio macbook 13" bianco 2,16ghz e 1gb di ram a 1.250 e invece adesso un macbook 13" bianco 2,40ghz e 2gb di ram costa 1.199, vedi che rottura! cmnq se vuoi ti vendo il mio a 999 + 3 anni di garanzia;)