Laptop in assistenza

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho portato il mio laptop in assistenza a causa di un problema al circuito di alimentazione interno quindi problema strettamente hardware,secondo voi si metteranno comunque a spulciare tra i miei files?Non ho niente di compromettente ma la cosa mi imbarazza,sono fatto così!:o

Il mio laptop è comunque protetto da password,ma se scopro che hanno spulciato posso denunciarli visto che il problema essendo hardware non richiede ne tantomeno autorizza alcun accesso al SO?

Grazie delle eventuali risp

:D

a me chiesero la password di amministratore quando portai il mio in assistenza, quindi a me gli accessi all'os li fecero eccome, ma vedendo tra i log di console notai che non avevano fatto particolari cose, se non accendere il mac e vedere se tutto andava bene. A me rispettarono la professionalità, anche a te non resta che affidarti alla loro serietà. comunque a riparazione completata poi sempre aprire console e vedere i log...

Se non gliel'hai data perché non te l'hanno chiesta è un conto, se te l'hanno chiesta e tu non gliel'hai data non sei stato affatto furbo.

Se un tecnico sostiene che per fare la riparazione ha necessità di accedere al sistema non vedo su quali basi puoi dire che non gli serva. In fondo è lui che te lo sa riparare, non te.

Stento anche a credere che tu non abbia nulla da nascondere, altrimenti il problema proprio non si porrebbe. La prossima volta sposta i file "privati" su un disco esterno e manda il Mac in assistenza.

Loro non ci guadagnano nulla a guardarti le foto della vacanza estiva e nel caso ci fossero "fughe" di notizie sono responsabili.

Grazie per l interesse!

La password non me l'hanno chiesta e siccome pensavo che fosse un problema strettamente hardware di conseguenza non gliel'ho data!

Se me l'avessero chiesta gliel'avrei prontamente data.il mio comunque non è un problema,volevo sapere se era vero che frugavano da quello che ho letto in giro e a me la gente che fruga mi disturba:o