iMac G4 più veloce di iMac G5.

lucaspag
 Share

Recommended Posts

Che strano mi sembra che il mio G4 vada più veloce del G5, ma comè possibile? Inizialmente mi sembrava impossibile ma almeno a prima vista il G5 impiegava lo stesso tempo per aprire le applicazioni del G4 (e invece doveva metterci la metà del tempo) poi apro [email protected] e il G4 è arrivato al 63% il G5 al 58%!!! Mi sapete aiutare? Esiste un programma per analizzare il i valori di velocità?

Che strano mi sembra che il mio G4 vada più veloce del G5, ma comè possibile? Inizialmente mi sembrava impossibile ma almeno a prima vista il G5 impiegava lo stesso tempo per aprire le applicazioni del G4 (e invece doveva metterci la metà del tempo) poi apro [email protected] e il G4 è arrivato al 63% il G5 al 58%!!! Mi sapete aiutare? Esiste un programma per analizzare il i valori di velocità?

La cosa mi sembra alquanto strana.... non so cosa sia [email protected], potresti essere un po + chiaro, a parità di macchina uno con 1Gb e laltra con 512Mb dovrebbe essere comunque + veloce quella di 1Gb

Le due configurazioni sono completamente diverse in quanto l'iMacG5 è il doppio rispetto al G4

iMacG4: Ram 512 CPU 1Ghz MacOs 10.4.1

iMacG5: Ram 1Gb CPU 2Ghz MacOs 10.4.1 e poi Tiger essendp a 64bit non va meglio sul G5?

Per Caso il 10.4.1 lo hai installato con aggiornamento software sul G5, oppure controlla se cìè sul G5 qualche processo che invade la CPU, facci sapere