wizzbb 10 Posted March 19, 2008 Report Share Posted March 19, 2008 Ho fatto una cavolata. in preferenze di sistema, condivisione, ho per sbaglio tolto i diritti di scrittura sul tutto l'HD all'amministratore! quindi se riavvio nn mi carica l'OS!! si vede a intermittenza lo schermo blu e la ruota di caricamento! come posso fare? purtroppo qui ho solo il dvd di tiger (ho installato leopard) qualcuno mi può aiutare? grazie Link to post Share on other sites
majortom 10 Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 Ci vuole un manico del terminale: col comando "sudo" hai i permessi di superutente ed a questo punto si rimodificano i permessi dell'admin. Ma io non sono in grado. Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted March 20, 2008 Report Share Posted March 20, 2008 A parte la correzione via DVD, un altro metodo sicuro sarebbe quello di collegarlo ad un altro Mac via FW e poi rifare il passaggio inverso garantendo i diritti di scrittura. Link to post Share on other sites
wizzbb 10 Posted March 20, 2008 Author Report Share Posted March 20, 2008 grazie ora ho trovato il dvd. sto facendo delle prove Link to post Share on other sites
wizzbb 10 Posted March 20, 2008 Author Report Share Posted March 20, 2008 ripristinato il sistema con il dvd. funziona. Link to post Share on other sites
Recommended Posts