Sign in to follow this  
Paolo111

Scaricare video da YouTube

Recommended Posts

Susate se riprendo la discussione. Da un po' di tempo non riesco più a scaricare video da youtube con TubeTV, o meglio, il file scaricato è zero k...la cosa è stranissima perchè con altri siti tutto fila liscio.

Mistero...

Salve a tutti!

Qualcuno saprebbe consigliarmi un altro programma sempre per il mac, al posto di tube tv per scaricare video da youtube?

Grazie

Realplayer Downloader

Buon giorno, non riesco più ad usare tubetv, ho provato ad usarlo come qualcuno ha indicato ma niente....

Scarica il video e subito dopo mi da "error" per la conversione.

Non funziona più!

Ho scaricato due programmini "kigo e Realplayer per mac.

Come si usano per scaricare e convertire i video?

Grazie per una vostra risposta aiuto.

Ho scaricato due programmini "kigo e Realplayer per mac.

Come si usano per scaricare e convertire i video?

Grazie per una vostra risposta aiuto.

Usa Realplayer e tieni sempre attivato Realplayer download. Ogni volta che visioni un video su Youtube entra automaticamente in funzione e ti scarica il filmato in formato flv.

Se vuoi convertirlo in un altro formato basta che tu lo faccia aprire da QuickTime (tasto sinistro: ..apri con ) e da li registrarlo nel formato che vuoi. Puoi anche aprirlo con Mpegstreamclip e convertirlo in numerosi altri formati a tua scelta.

Attenzione: una volta che Realplayer download ha registrato devi cliccare su "scarica". Il file lo trovi in : Immagini< download di Realplayer. Se metti un alias di questa cartella sulla scrivania eviti di andarlo a cercare....basta aprirla da li.

basta che tu lo faccia aprire da QuickTime (tasto sinistro: ..apri con ) e da li registrarlo nel formato che vuoi.

Io non vedo su Quicktime il comando per convertire il filmato... forse c'è solo nelle versione PRO???

Ciao a tutti....Io uso da molto tempo realplayer + downloader + converter e non ho mai avuto problemi con windows appena aprivo un video mi appariva un'icona blu in alto a destra del video ci cliccavo e si apriva la cartella download di realplayer e da lì potevo iniziare a scaricare il video....

Su mac è un pò diverso appena apro il video non ho più l'icona in alto a destra ma realplayer downloader, in automatico, mi mette il video nella cartella download e dopo stà a me scaricarlo oppure no....il problema è che nella cartella download ci mette anche la pubblicità io lo preferivo prima quando potevo scegliere io cosa mettere prima nella cartella download e successivamente iniziare a scaricare....un'altro problema è che alcuni video li ignora proprio quindi non si apre il downloader...ho guardato anche nelle impostazioni ma prima di toccare qualcosa volevo chiedere a qualcuno di voi.