Sign in to follow this  
annovifrizio

ichat problem

Recommended Posts

ciao, uso ichat da 2 giorni... prima mattina tutto ok,

account aim...

poi ora non mi compare + nesssuna finestra se faccio entra in chat (es: archivio > entra in chat > macity > nulla.. nessuna nuova finestra, magari anche vuota, ma nulla..)

ho gia' reinstallato ichat, buttato le preferenze (quelle che ho trovato in libreria), verificato permessi e chiesto in chat a molti, ma nessuno sa cosa sia...

a nessuno e' mai capitato ???

osx10.3.9.. helpme...

:-(

Purtroppo è appena capitato a me, da ieri non riesco ad accedere a nessuna stanza pubblica, mentre la chat 1:1 funziona.

Uso Tiger 10.4.2

Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi.

Guest stefanosanf

io c sono stato seguendo dei link trovati cercando "ichat rooms" con google

devo dire che la room di tevac è frequentata ma non mi ci sono trovato un granchè bene...

quindi, meglio soli che male accompagnati

e poi per chi volesse usare ichat, trovate molti collegamenti nel nostro forum a utenti che lo usano

rendere pubblico un indirizzo significa dare la propria disponibilità ad essere contattati, quindi...

Dopo qualche giorno in cui non ho acceso il mac ora mi è possibile accedere alle stanze. Per quello che ho scoperto è un problema di flood eccessivo ma non sono riuscito a saperne di più. Se qualcuno scopre altro me lo faccia sapere.

Ciao ragazzi anche io ho questo problema con iChat da pochi giorni non riesco ad entrare in chat pubbliche col redevouz nè riesco ad iniziare o partecipare ad una chat fra piu persone, se mi invitano ichat va in panico e mi da un errore AIM sapete indicarmi come risolvere?? uso TIGER e ichat 3.0.1