MBP nuovo, difetto audio diffuso ma 'sconosciuto', che fare?

Recommended Posts

E per coloro che lo usano per lavoro e non possono permettersi di stare senza neanche un giorno?

Io questo problema ce l'ho, ed ho anche i tasti storti, pero' mi serve e non posso lasciarlo in assistenza.

Tra l'altro, non mi fido di coloro che lavorano in assistenza.

I tasti storti sono solo un problema estetico. Il fruscio audio lo si elimina facilmente con un amplificatore differenziale (sperando che il rumore sia bilanciato sui due canali).

Cpu86

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sicuramente domani mi informo x l assistenza. Il punto è che nel mio caso i fischiettini e qualche rumore metallico si sentono solo quando faccio qualcosa di specifico ma nn sempre o si generano tipo dopo un avviso di msn o rumori simili ma nn se sto fermo o scrivo e basta o se sto ascoltando una traccia....x esempio dopo che butto qualk nel cestino o svuoto il cestino o alzo o abbasso il volume....quindi farglielo sentire nn so se sarà facilissimo....tra l altro dovrò portarmi dietro anche le mie cuffie x essere sicuri. Non so ***** mi sembrava tutto xfetto anche xkè io vivo cn su le cuffie e sn sicuro che i primi 2 giorni nn lo faceva.....vabèh ora vedrò cm muovermi.

In più ho già impostato un po di roba del mio mac e anche sistemato un bel po i applicazioni....quindi mi darbbe fastidio dover rifare tutto in caso di sostituzione....e d altra parte mi darebbe ancora piu fastidio che melo aprissero di già... anche xkè cm diceva cpu86 nn mi fido x nulla dei tecnici.

Sicuramente domani mi informo x l assistenza. Il punto è che nel mio caso i fischiettini e qualche rumore metallico si sentono solo quando faccio qualcosa di specifico ma nn sempre o si generano tipo dopo un avviso di msn o rumori simili ma nn se sto fermo o scrivo e basta o se sto ascoltando una traccia....x esempio dopo che butto qualk nel cestino o svuoto il cestino o alzo o abbasso il volume....quindi farglielo sentire nn so se sarà facilissimo....tra l altro dovrò portarmi dietro anche le mie cuffie x essere sicuri. Non so ***** mi sembrava tutto xfetto anche xkè io vivo cn su le cuffie e sn sicuro che i primi 2 giorni nn lo faceva.....vabèh ora vedrò cm muovermi.

In più ho già impostato un po di roba del mio mac e anche sistemato un bel po i applicazioni....quindi mi darbbe fastidio dover rifare tutto in caso di sostituzione....e d altra parte mi darebbe ancora piu fastidio che melo aprissero di già... anche xkè cm diceva cpu86 nn mi fido x nulla dei tecnici.

crea un immagine del sistema e fanne una copia di backup...mi pare ci siano strumenti su mac os x per fare cio automaticamente.

pode

Questi rumori ci sono anche con la musica, solo che non li senti in quando il suono e' molto maggiore del rumore.

Marco

Domani è il mio ultimo giorno utile per il recesso, e ho deciso di avvalermene...meglio provare subito con un modello nuovo, piuttosto che iniziare a mandare questo in assistenza. Se ho capito bene, il nuovo me lo inviano subito in parallelo alla mia spedizione, non devo cioè aspettare che quello che ho arrivi a loro prima che ne spediscano un altro.

Se anche il prossimo avrà questo problema renderò anche quello, questa volta in cambio dei soldi. Non vedo perchè pagare tanto per un prodotto nato male e non professionale.

Io ho appena ricevuto un mbp ricondizionato ( il modello precedente a 2,2 ghz). Ho fatto moltissime prove, sia con cuffie, sia andando direttamente su un mixer analogico, sia con mixer digitale (yamaha) e questo problema non l'ho riscontrato, l'audio e' perfetto. Tieni conto che lo usero' escusivamente per fare musica! Ciao, Francesco

Ho preso via apple store online un macbook pro modello intermedio + hardisk a 7200 rpm una settimana fa e non ho riscontrato nessunissimo difetto: nessun pixel bruciato, tastiera perfetta ne storta ne perde mai nessuna lettera, e soprattutto nessuno fastidio audio ne con le cuffie ne con le casse. Ho fatto varie prove con diversi programmi, a diversi volumi ma non ho riscontrato nulla di nulla,

Ciao:)

Benissimo, mi è arrivato il nuovo MBP dopo che avevo reso il precedente, e anche questo ha lo stesso identico problema all'uscita cuffie.

Nel frattempo ho avuto modo di 'ascoltare' altri due modelli, e non presentavano alcun problema.

A questo punto rendo il MBP e questa volta mi faccio ridare i soldi.

Sono davvero deluso, pensavo che un simile prezzo fosse garanzia di qualità e professionalità.