MBP nuovo, difetto audio diffuso ma 'sconosciuto', che fare?

Recommended Posts

ciao...

anche io ho il nuovo MBP e ho il problema dei fischi.....

ma ho notato una cosa:

se uso le cuffie dell'ipod li sento, mentre se uso beyerdynamic DT880 Pro è perfettamente muto...

ora io nn so bene di questioni tecniche ma probabilmente è un indizio

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

wizzbb...nn è che nn ci sono ma delle cuffie di alta qualità riducono i suoni spazzatura e quindi anche i nostri foxxxti fischi...xò ci sono.

Io uso delle sennheiser molto buone e li sento lo stesso...ridotti ma li sento.

Forse cuffie ancora migliori lo eliminerebbero del tutto...xò faccio notare che sulla scatola del MBP nn cè scritto che x nn sentirti in un acciaieria devi comprarti delle cuffie da 200 euro....o no??

Anche xkè poi costa poco questo computer vero....

ti do assolutamente ragione!

per fortuna per me nn è un problema x' lo uso quasi esclusivamente per la fotografia...

e quando ascolto la musica è collegato all'ampli tramite un dac (quindi via usb)...

capisca che possa essere un grande problema, ed è strano che nn venga proposta un soluzione tempestiva

wizzbb...nn è che nn ci sono ma delle cuffie di alta qualità riducono i suoni spazzatura e quindi anche i nostri foxxxti fischi...xò ci sono.

Io uso delle sennheiser molto buone e li sento lo stesso...ridotti ma li sento.

Forse cuffie ancora migliori lo eliminerebbero del tutto...xò faccio notare che sulla scatola del MBP nn cè scritto che x nn sentirti in un acciaieria devi comprarti delle cuffie da 200 euro....o no??

Anche xkè poi costa poco questo computer vero....

A rigore di logica, MIGLIORI sono le cuffie che riproducono il segnale INALTERATO (o quasi): se è l'uscita cuffie a generare rumore (vuoi perché è isolata male o per qualunque misteriosa ragione), una cuffia da più di 200 euro non farà che peggiorare le cose, rendendo PIU' EVIDENTE il fischio.

Non so....secondo me invece è vero che una cuffia migliore, riduce i suoni "in più" se cosi vogliamo chiamarli.... infatti se provate in un altro qualsiasi portatile che nn ha assolutamente questo difetto delle auricolari medie trasmetteranno nel silenzio (del computer si intende) lo stesso un lieve fruscio (normale in questo caso)...mentre delle cuffie più buone daranno il perfetto silenzio....di questo ne sono sicuro...xò anchio come voi nn ho idea di quale cavolo sia la spiegazione di questo difetto... .

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi è arrivato oggi e ha il difetto dell'audio(cuffie apple in-ear), qualcuno ha idea di dove si trovi questo upgrade firmware che risolva il problema? Sinceramente non mi va di aspettare che me lo rispediscono anche perchè è arrivato e lo devo usare anche di brutto per gli esami in vista. Che *****!!

C'è qualcuno che ha il MBP ultima generazione che non ha il problema sull'audio qualsiasi cuffie usa?

Sembra che il problema si sia ridotto usando sempre le stesse cuffie. Un esperto di audio mi ha detto che l'effetto è dato come dalla mancanza temporanea di massa.

Cosa vuol dire mancancza temporanea di massa??????????????????

Se mai dei disturbi sulla massa, ma questo non giustifica la cosa. Quando si realizza qualsiasi sistema si deve fare i conti con questo degrado della massa.

Qui hanno fatto le cose col ****.

Cpu86