Sign in to follow this  
ortigia71

messenger.....

Recommended Posts

Signori,ho un mac con sistema operativo leopard,all'improvviso non sono riustito piu' ad aprire messenger,non si connette,ho guardato bene l'indirizzo di posta e' la pasword,ma niente,

Ho fatto alcune verifiche disinstallando messenger ,e riistallando qualsiasi versione compatibile col mac nulla da fare,

Al momento il mio sistema operativo e' il mac os x 10.5.2,secondo voi quale potrebbe essere la causa?dimenticavo io uso un router wireless ma gli altri 3 pc windows funzionano normalmente,ci sto diventando matto,datemi un consiglio ve ne sarei grato,ciao e' grazie giancarlo.:confused::confused:

Beh potresti provare intanto a cancellare l'applicazione con Uapp , così sei sicuro di partire da zero. Anche io come te ho problemi con messenger, a me però comincia a caricare e poi mi dice che non è possibile accedere al servizio (una cosa del genere). Io l'ho scaricato da Qui. Prova, fai un tentativo e facci sapere come è andata.. E intanto aspettiamo messenger 9 che sembra che sarà una manna dal cielo..:D

nemmeno tanto certo ci saranno molti miglioramenti

comunque vedi che Messenger 9 esiste solo in beta per il windows (che per di più oramai si chiama WLM non più MSN) quello che sta per uscire per mac è messenger mac 7 ;)