vendita macbook

cornflakeboy
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,

un'informazione... se per caso volessi vendere il mio macbook (vorrei acquistare un pro), è possibile consegnarlo alla apple? ho sentito una storia del genere; ovvero loro lo valutano un tot e lo rivendono come ricondizionato. ne sapete qualcosa, per caso?

grazie!

Ciao Corn, personalmente non l'ho mai sentita sta cosa e sono un pò incuriosito...

Comunque io l'ho fatto:ho venduto l mio macbook a un rivenditore e mi sono comprato il pro;)

ciao fede :-)... quindi, fammi capire... sei andato da un apple center per chiedere se ti acquistavan macbook? quanto te l han valutato, se posso?

Ciao.

Allora adesso vi spiego:

Sono andato in un negozio che è anche rivenditore Apple, conosco il proprietario, gli ho detto che volevo cambiare il mio macbook con un macbook pro, lui mi ha detto che aveva un sacco di gente che cercava macbook usati quindi nessun problema....

Mi ha valutato il macbook 900 euro e gli ho dato la differenza per il Pro.

Sono anche contento perche ho preso il pro Santa Rosa quindi non l'ultima versione ma grazie a questo l'ho pagato meno, tanto a me del multitouch non me ne frega piu di tanto....

ma fregatene del multi touch :-P, io pensa che manco uso il trackpad del macbook, ma mighty mouse. ad ogni modo è inutile che continui a spendere in leopard o altro se son orientato al macbook pro... il mio macbook è stranuovo, han sostituito anche tutto il case e la tastiera, che è ancora con cellophane. non ho nemmeno scartato il telecomandino... mo vediamo... grazie per consigli... al massimo mi iscrivo nella versione 'usato' del forum, vediam se riesco a trovare qualcuno interessato; sarebbe un affare...

sassari. ma posso spedire con corriere; ho tutto l'imballaggio, la scatola originale perfetta, il polestirolo perfetto. ha cellophane nel case, non ho nemmeno scartato, ripeto, telecomando. quindi il mac non ha esteriormente alcun tipo di graffio, la tastiera è perfetta perchè nuova; mai usato il trackpad (uso mighty mouse). è bianco, 13", 2,16 ghz, tiger + 1 gb di ram. gli unici problemi che m ha dato era giusto quelle famose filature del case, a livello hardware non ha mai avuto nulla - tutto risolto, ho ottenuto la completa sostituzione del case, sia parte di su che parte di giù. solo due volte l ho usato senza magsafe, la batteria è ottima. solo che son paranoico; vedo il macbook come una macchina esteticamente troppo delicata, quindi preferisco un solido macbook pro nel caso o magari un macbook nero