Time Capsule firmware 7.3.1 problemi

MacAlfa
 Share

Recommended Posts

Ciao

Qualche giorno fa utility Airport mi ha proposto una nuova versione di firmware (7.3.1) per time capsule.

Appena installato ho notato un generale rallentamento delle connessioni e trasferimenti dei file peggiorando anche di molo le prestazioni.

Cercando in rete ho scoperto che questo nuovo aggiornamento ha dato a molte persone problemi e addirittura a qualcuno l'impossibilità di effettuare il collegamento al dispositivo.

Armato di pazienza ho cercato di capire come fare per risolvere questo problema e la soluzione migliore detta da molti è tornare alla versione firmware precedente.

Se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi sotto a questo link nel sito ufficiale Apple trovate le i passaggi per effettuare il downgrade:

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=305301

Ciao

Paolo

io ho lo stesso problema solo che la mia airport proprio non riesco a vederla più. Continua a lampeggiare la luce gialla. Come faccio a reinstallare il firmware precedente se Utility Airport non riesce a trovare la base? Se avete consigli, grazie.

Ciao

Fausto

• 2 weeks later...

Problemi non con la capsula ma con La mia Airport Ex che dopo l'aggiornamento mi da segni di discontinuita di collegamento con evidenti problemi sia per la navigazione che per lo streaming verso AppleTV, ho letto l'info apple per il down grade del firmware ma mi rimane un dubbio che differenza c'è tra la AEX fast ethernet e la AEX Gigabit ethernet?

• 1 month later...

Scusate se mi intrometto in questa discussione per sapere se qualcuno sa come posso risolvereil mio problema. Acquistato time capsule, uno dei primi usiti, non sono mai riuscito a connetterlo al mio imac perchè dopo aver seguito la procedura guidata all'ultimo step mi da un errore dicendomi che non è connesso via cavo o non è nel raggio di azione (è appoggiato sulla stessa scrivania del imac).

Ho sentito guardando un po in internet che bisogna aggiornare il firmware di time capsule. Qualcuno sa dirmi come posso fare?

p.s. è da meno di un anno che sono passato a mac quindi non sono un utente espertissimo

ciao raga, ho un problemino, quando passo i file (sono film) dal mac mini a time capsule durante il trasferimento il mouse si blocca e va a scatti e la tastiera perde il segnale.. praticamente non posso usare il macmini se uso time capsule!!!.vi capita una cosa del genere?? sapreste aiutarmi?

grazie

• 5 weeks later...

Dopo aver effettuato una inizializzazione del disco con utility airport (quella a sette passaggi che ci ha messo più di 24 ore) Time machine ha smesso di funzionare. Il messaggio è ""Impossibile creare l'immagine disco di backup".

Il disco però si vede e ci si può copiare quello che si vuole.

Qualcuo ha idea di cosa potrebbe trattarsi ?

• 1 month later...