Recommended Posts

Ragazzi, mi dite se questi valori sono accettabili? Li ho identificati tramite l'utility Airpot nella sezione "Avanzate - Resoconti e statistiche - Client Wireless".

Mi preoccupa un po' il valore "disturbo", ma onestamente non ho termini di confronto.

Segnale: -53

Disturbo: -87

Frequenza: -130

Ho impostato la selezione automatica del canale e al momento ho settato la connessione come 802.11n compatibile con 802.11b/g, visto che la uso anche per il mio iPod Touch (che non accetta la n).

Voi come siete messi con i parametri di cui sopra?

Ciao

Fabio

• 2 weeks later...

Ciao a tutti!

Ho appena acquistato TC e vorrei utilizzarlo per replicare e amplificare un segnale Wi-Fi preesistente (come mi è stato consigliato dal Genius all'Apple Store). Da premettere che io ho accesso regolare a questo network dal momento che il mio MAC address è stato abilitato direttamente dall'amministratore...quindi attualmente mi connetto con Air Port senza inserire alcuna password.

Imposto TC come parte del network wireless preesistente (cioè la connessione Wi-Fi che già utilizzo) e in particolare dico che TC si connetta in modalità wireless al network: dopo ciò inizia una procedura di configurazione della macchina. Dopo qualche minuto l'Utility AirPort mi comunica che la procedura è andata a buon fine ma non riesco più a visualizzare la connessione Apple (che invece prima rilevavo) e la luce rimane gialla lampeggiante.

Mi sapreste aiutare???

Grazie anticipatamente