Sign in to follow this  
Peja9

AAA Cercasi genio! Installare leopard dalla shell

Recommended Posts

se il disco esterno è vuoto installa OSX sul disco esterno ... poi ti copi quello che ti serve dal disco interno in quello esterno con il Finder di osx ... e alla fine formatti in disco interno e fai il contrario ...

quando mi da l'opzione "dove istallare il sistema operativo?" se provo a selezionare il mio disco esterno dice che devo fargli una partizione da utility che non riesco a trovare poi :(

quando mi da l'opzione "dove istallare il sistema operativo?" se provo a selezionare il mio disco esterno dice che devo fargli una partizione da utility che non riesco a trovare poi :(

parti da DVD li nel menu in alto trovi utility disco

da li formatti il disco esterno (lo devi formattare quindi perdi i dati del disco esterno) poi quando installi gli dici di mettere su disco esterno ...

quando hai finito di installare tutto e il mac riparte per selezionare il boot da disco esterno al momento del BOOOONG tieni premuto ALT e gli dici da dove deve partire

sono riuscito ad installare osx sul mio disco esterno! grande Mario Bit!!!

quello che ho trasferito dal mio Hd Macintosh al mio Lacie è la cartella di utenza con tutte le library...ho fatto bene no?

volevo chiederti se traferisco anche l'icona di una applicazione da Hd Macintosh/Applications al mio Lacie, poi quando proverò ad accedere al programma attraverso l'icona copiata in Lacie riuscirò ad aprire il programma?!

o dovrò riscaricare tutti i programmi di nuovo?

Peja

si ha copiato la cartella giusta al 99%

i programmi quasi tutti andranno ma non è detto dipende dal programma (però una volta copiato lo puoi provare:p)

puoi provare la procedura di migrazione e gli dici di leggere dal disco interno ...