Sign in to follow this  
CostaChristo

Ragazzi che comprare??

Recommended Posts

salve a tutti, vorrei che qualcuno che ha un po' si esperienza pratica mi aiutasse...nn so se comprare un MBA o un MB...sono uno studente e viaggio molto e il portatile lo uso soprattutto all'università, o in viaggio per mp3 e divx...quelo che nn capisco è quanto il processore del MBA sia meno potente del MacBook...chi di voi può darmi una mano mi risp per favore...grazie e buona Pasqua a tutti

il MB è più espandibile (ha la firewire e l'HD) e può sostituire un computer tradizionale, il MBA è rivoluzionario, ma io aspetterei che qualcun'altro cada prima di me sulle barricate.....cioè esperimenti i primi inevitabili bugs su una macchina così nuova (io sono stato tra i primi ad acquistare il MB intel che scaldava e la batteria durava la metà, l'ho rivenduto per acquistare l'attuale che costa un pochino meno e vale il doppio), il resto dipende da quanti soldi hai e dalla tua voglia di sperimentare, in tal caso sono soldi bene spesi

salve a tutti, vorrei che qualcuno che ha un po' si esperienza pratica mi aiutasse...nn so se comprare un MBA o un MB...sono uno studente e viaggio molto e il portatile lo uso soprattutto all'università, o in viaggio per mp3 e divx...quelo che nn capisco è quanto il processore del MBA sia meno potente del MacBook...chi di voi può darmi una mano mi risp per favore...grazie e buona Pasqua a tutti

Io al tuo posto prenderei il MacBook, ma so già che hai deciso di prendere l'air.....;)

ho gia un imac da 17 come pc fisso...qst mi servirebbe appunto per connettermi a internet dall'uni, e in viaggio vedermi un divx o sentire qualche mp3....al max qualche gioco stile age of mithology, ma per quelli tanto nn ho bisogno del cd :)

L'unica cosa a cui presterei attenzione, allora, è la scheda video. (ma avresti problemi sia con il MB che con il MBA)