satyr 10 Report post Posted June 8, 2005 Ciao a tutti, purtroppo sembra che il mio federe Agfa Snapscan 1212u abbia tirato le cuoia, e nel frattempo che le cure diano un qualche effetto, stavo pensando inevitabilmente all'acquisto di un nuovo scanner. Ammetto di essere colpevolmente "fuori dal giro" data l'affidabilità totale negli anni (un lustro buono) del mio attuale macchinario.. quindi mi trovo in difficoltà nel sceglierne uno nuovo. L'uso principale che ne faccio è professionale, quindi fotografie, riviste, originali a matita, al tratto.. ecc. Anche e soprattutto ad alte risoluzioni. Qualcuno ha un consiglio riguardo marca/modello sul quale potrei optare? Come al solito.. grazie! Satyr Share this post Link to post Share on other sites
squarz 16 Report post Posted June 20, 2005 nooooooo, gli agfa erano meravigliosi... Share this post Link to post Share on other sites
matbard 10 Report post Posted June 20, 2005 Io ti consiglio l'EPSON Perfection 4990 Photo... Share this post Link to post Share on other sites