Sign in to follow this  
Fallingfireballs

a-mule problema impallamento

Recommended Posts

ciao a tutti! il mio imac 24" è arrivato oggi, l'ho pure nomato ma non è ancora il momento di rivelare il suo nome.

Ho sempre posseduto il pc e sto cercando di capire tutte le diversità che esistono tra le due realtà.

Oggi dopo aver installato a-mule e averlo eseguito etc... trovato quello che dovevo e fatto il resto , l'ho nascosto come facevo quando minimizzavo con winsozz .

Qualche minuto dopo la macchina mi diceva che amule non rispondeva e non riusciva ad aprirlo e subito dopo mi indicava un codice d'errore.

Qualcuno di voi ha una spiegazione ?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao.

Non ho capito bene il tuo problema, ma ti assicuro che i problemi con amule non li hai solo te, il programma nella versione mac non è gran che si impianta e si chiude inaspettatamente, io personalmente alterno Amule [ nella versione 2.1.2 che per me è più stabile] ad Transmission che è un Torrent quindi molto diverso ma è consigliato per chi ad esempio come me scarica file di grosse dimensioni

L'ho provato tre giorni ma non mi ha entusiasmato, comunque non si mai chiuso inaspettatamente. Nel forum c'è sicuramenete chi lo usa..

Figurati sono un utente Mac da poco pure io.. Se non ci aiutiamo tra novizi ;)