Aiuto problema audio

rock lee
 Share

Recommended Posts

Chi ha 1 minuto di tempo potrebbe per favore fare un piccolo test con degli auricolari o delle cuffie e provare a sentire se dopo i suoni d avviso del sistema (alzare abbassare il volume, spostare qualcosa nel cestino o svuotare il cestino) o dopo suoni d avviso x esempio di msn (un contatto si mette in linea o quando si riceve un messaggio immediato o simili) si generano dei fischi più o meno lievi di qualche secondo....ci vuole un pò di pazienza e provare qualke volta x favore...

Io ho questo pronlema che si genera nei casi sopra elencati e i fischi o i suoni metallici o piccoli fruscii NON sono assolutamente presenti quando il mac nn produce suoni o in altri casi.... ho intenzione di farmelo sostituire xò voglio capire quanto sia probabile di beccarmene un secondo con lo stesso difetto...

Tra l altro questi problemi si riscontrano lievemente con delle cuffie di buona qualità ma in maniera decisamente insopportabile con per esempio delle auricolari...anche buone ma pur sempre auricolari...Tuttavia anche con delle buone cuffie per chi le usa molto e ce le ha sempre in testa alla lunga risulta essere piuttosto fastidioso...

Naturalmente il problema nn toccherà chi non usa mai il proprio portatile con le cuffie.

Grazie mille

lo fa anche io mio e la cosa è parecchio fastidiosa... forse la scheda audio non è proprio il massimo, boh... al momento ho lasciato perdere perche sto acquistando una scheda audio esterna e credo che il problema sparisca, ma capisco che chi lavora con la scheda propria del computer è fastidiosa la cosa! non credo che cambiando il computer te ne arrivi un altro che non presenti lo stesso problema...

Credo di poter dire che il vostro problema è di nicchia... Il mio mbp non fa questi suoni, di nessun genere. In effetti va detto che la scheda audio del mac è molto buona, la qualità è superiore alla media e lo standard usato da Apple richiede addirittura microfoni apposta (poiché la scheda lavora in modo diverse dalle altre)...

Però se questo problema vi viene riconosciuto non credo ci siano problemi da parte dell'assistenza a intervenire...

Ciao

Credo di poter dire che il vostro problema è di nicchia... Il mio mbp non fa questi suoni, di nessun genere. In effetti va detto che la scheda audio del mac è molto buona, la qualità è superiore alla media e lo standard usato da Apple richiede addirittura microfoni apposta (poiché la scheda lavora in modo diverse dalle altre)...

Però se questo problema vi viene riconosciuto non credo ci siano problemi da parte dell'assistenza a intervenire...

Ciao

Il vostro problema non e' di nicchia e la scheda audio fa CAGAR*

Cpu86

Dalla mia esperienza personale traggo che la scheda del mio mbp è di ottima qualità rispetto ad altre, sia in un computer di qualche anno fa sia negli attuali.

Del problema di cui ci si è lamentati ho sentito parlare in modo limitato. Ora spero tu non voglia far passare come anomala una scheda audio funzionante, perché sarebbe il colmo...