Sign in to follow this  
andycott

Nuovo MAXI Mac mini: c'è del vero?

Recommended Posts

Lo faranno piccolissimo, silenziosissimo e bellissimo, ma lasceranno il lettore Combo!

Faranno di più. più think different ;)

Non te lo metteranno il lettore (AIR) :)

Faranno di più. più think different ;)

Non te lo metteranno il lettore (AIR) :)

Mi auguro di no! Visto e considerato che il lettore ottico remoto è pensato grazie alla preesistente presenza di un altro calcolatore. Il mini è un fisso, non un portatile!!!

Se non mi ricordo male, il rumour del nuovo mini più piccolo che si chiamerebbe Mac nano si sente da quasi un anno, almeno da giugno del 2007.

Io ho il mini collegato alla tv e secondo me come media center è perfetto così com'è, almeno per quanto riguarda il fattore di forma. Poi, certo, si può sempre migliorare, ma secondo me speed bump e, al limite, aggiornamento della scheda video sono più che sufficienti.

Mi auguro di no! Visto e considerato che il lettore ottico remoto è pensato grazie alla preesistente presenza di un altro calcolatore. Il mini è un fisso, non un portatile!!!

La mia era una battuta non un affermazione! ;)

Il nuovo Mac Mini somiglierà al Mac Fusion, solamente sarà completamente fatto in alluminio. Forse si chiamerà proprio Mac Nano.

Comunque, aemchier, io di Mac Mini ne ho comprato uno usato pochi giorni fa, lo sto usando adesso e ti posso assicurare che non mi sta facendo soffrire :).

E' piccolo potente.

Ciao a tutti,

avrei quasi deciso di acquistare un Mac mini (anche se sono terrorizzato dall'idea di avere tutti quei problemi, vedi forum sul sito Apple, per collegarlo al mio TV LCD Samsung).

Posso chiedere se queste notizie sul nuovo Mac mini sono ufficiali, sicure o cosa?

Avete notizie sui tempi?

pensate che costerà ancora di più?

grazie