Sign in to follow this  
andycott

Nuovo MAXI Mac mini: c'è del vero?

Recommended Posts

Cmq speriamo, anche se nel fake ci sono delle cose un po' strane...

I fori della grigliatura dovrebbero essere più grandi e cmq se ci sono i fori a cosa serve l'altra griglia sul retro?

La posizione della presa video e del pulsante di accensione mi sembra improbabile.

manca la FW 800

Il prezzo mi sembra un po' alto.

NB: Ci sarà il combo?

Non capisco perchè ci sono in giro PC e NB con processori meno performanti di quelli di Apple, ma con 4GB di ram base o schede grafiche da 256mb o più a 600-800 euro.

Non credo che il costo industriale di questi componenti sia così elevato da non poterli inserire in macchine da 1000!

Eeeh ho capito! ;)

Ma non credo che il business della ram post-vendita sia così fondamentale per Apple.

In compenso c'è chi magari fa il conto: Apple, costa di più e ha solo 1GB di ram e il combo, se prendo il pc Xyz invece ho 4GB e il masterizz dvd... prendo il PC!

Hai voglia poi a vendere la RAM

Premetto che non mi intendo di marketing, ma se Apple è la Mercedes o l'Audi dei computer a volte fa politiche di venditea un po' strane...

le auto sopracitate non hanno solo prestazioni e design top, ma anche allestimenti top (interni super confortevoli, fari allo xeno, cerchi da 16" o più, ecc.) che non trovi nei modelli meno costosi.

Quindi non capisco questa taccagneria...

Io 'sto mini l'avrei già comprato, ma non lo prendo mai, perchè mi gira dover poi metterci le mani e cambiare il combo, uppare la ram, tenermi una skvideo obsoleta, ecc, ecc.

Non è vero, queste auto prestigiose a volte non hanno dotazioni migliori, spesso hanno cerchi di plastica e vetri a mano anche su modelli molto costosi(vedi bmw serie 1)... apple non lesina certo su questi dettagli importanti.

Non è vero, queste auto prestigiose a volte non hanno dotazioni migliori, spesso hanno cerchi di plastica e vetri a mano anche su modelli molto costosi(vedi bmw serie 1)... apple non lesina certo su questi dettagli importanti.

No no! Infatti mette delle vere e proprie schede video nei mac Mini! Ma fatemi il piacere, Audi, Mercedes? :D Proprio le Audi mi tirate fuori che sono delle Volkswagen ricarrozzate! :D: e il superdrive dov'è? :D: ALtro che fari allo xeno!

:D eh sì. Un superdrive blue ray sarebbe troppa grazia! :D

BlueRay con la scheda integrata Intel... auguri.... piuttosto visto che per Snow Leopard e lo sfruttamento delle GPU con l'OpenCL le schede integrate Intel non sono granchè potrebbero andare su schede integrate Nvidia/Ati oppure ingrandire il case e inserirne una discreta da notebook...

la butto lì: magari essendo forato raffredda meglio e ci mettono uno slottino pci, così ci si può aggiungere una sk video (ovviamente, solo originale apple e venduta al doppio del prezzo di mercato)?