cd protetti

sanvi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,come penso alcuni di voi, nella mia cdteca, ho alcuni dischi protetti contro la contrafattura (tipo: Ben Harper Norah Jones Vasco Rossi ecc.), pertanto non riesco ad importarli correttamente su ITunes, per poi trasferirli sul mio IPod...... qualcuno conosce un sistema per superare questo problema??? ringrazio fin da ora chiunque riesca a darmi qualche dritta a riguardo

Saluti a tutti Michele

• 2 weeks later...

Buongiorno,come penso alcuni di voi, nella mia cdteca, ho alcuni dischi protetti contro la contrafattura (tipo: Ben Harper Norah Jones Vasco Rossi ecc.), pertanto non riesco ad importarli correttamente su ITunes, per poi trasferirli sul mio IPod...... qualcuno conosce un sistema per superare questo problema??? ringrazio fin da ora chiunque riesca a darmi qualche dritta a riguardo

Saluti a tutti Michele

Sanvi, è illegale la procedura che chiedi... non riceverai alcuna risposta qui.

Non lo è invece, se hai i cd originali.

Apple dice che iTunes non è in grado.

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=75182

Potresti con "Max" copiare nel disco fisso il cd intero, poi importi i file wav con iTunes.

http://prdownloads.sourceforge.net/macaudiox/Max-0.8.tar.bz2?download

Oppure EAC sotto Win, oppure li scarichi da internet già compressi in mp3. Io acquisisco i miei CD in formato AAC 256 kbps, difficile da trovare online, ma puoi sempre scaricare con bittorrent o emule o quel che ti pare il cd in formato FLAC, che è senza perdita. A quel punto, converti i FLAC in mp3 o AAC di iTunes, usando Max. Max ti aggiunge i file convertiti anche alla libreria di iTunes, indipendentemente dalla sorgente, se glielo specifichi.