Fallingfireballs Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Ciao tutti, Ho intenzione di acquistare un hard disk esterno per archiviare i download e preservare l'hd interno. E' preferibile una periferica firewire o usb? Lo vorrei utilizzare per usufruire della funzionalità time machine. Se qualcuno volesse indicarmi la migliore soluzione capacità prezzo e quanto spazio può occupare time Machine. Sempre riguardo Time Machine, vorrei sapere se è necessario effettuare una partizione dell' hd e come è possibie eseguirla. Grazie a tutti. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 È indifferente sia la connessione, sia la capacità . Non devi fare partizioni e maggiore è lo spazio maggiore sarà il tempo di copertura del backup prima che Time Machine cancelli i backup più vecchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mac the best Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 time machine occupa circa il 50% in più dello spazio occupato su HD. P.S. erano già presenti diverse discussioni su questo argomento.... la prossima volta prima di aprire un 3d fai una ricerca) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mac the best Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 guarda qua.http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=73038 Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 time machine occupa circa il 50% in più dello spazio occupato su HD. Non è necessariamente vero. Se scelgo di non fare il backup di tutto il disco necessiterò di meno spazio su disco e, anche in caso io decidessi di fare il backup dell'intero disco, mi basterebbe avere la capacità di questo. L'unico compromesso che fai è meno capacità meno potrai andare indietro tra i backup. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mac the best Posted March 27, 2008 Report Share Posted March 27, 2008 Non è necessariamente vero. Se scelgo di non fare il backup di tutto il disco necessiterò di meno spazio su disco e, anche in caso io decidessi di fare il backup dell'intero disco, mi basterebbe avere la capacità di questo. L'unico compromesso che fai è meno capacità meno potrai andare indietro tra i backup.hai perfettamente ragione, ma è consigliato avere almeno quello spazio per poter fare backup abbastanza frequentemente e, allo stesso tempo, poter andare più "indietro nel tempo" . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts