Un altro telecomando per l'apple tv!

andreaf9690
 Share

Recommended Posts

• 7 months later...

Con l'aggiornamento dell'tv alla versione 2.3 ho provato ad abbinare il beo4,ma niente da fare,il telecomando non comunica con l'tv.

Io uso la tv richiamando la funzione PC(avendola collegata su una presa AV4 con uscita HDMI) dal beo4....l'unica cosa che posso fare di concreto e' alzare e abbassare il volume,quindi tutti gli altri tasti direzionali ecc sono liberi.eppure niente da fare.Qualcuno sa come fare???(n.b:uso beosystem 3)

sapete se è una funzione che si può implementare anche sui telecomandi pre-apple TV ?

Io ho un OneForAll e non ho avuto problemi a fare il pairing, anzi per fare un'uteriore prova o preso un vecchio telecomando di un videoregistratore philips, ho fatto il pairing ed è filato tutto liscio.

Difatti è AppleTV ad apprendere dal telecomando e non viceversa, quindi funziona con qualsiasi telecomando. (ovviamente aggiornata alla versione 2.3)

Con l'aggiornamento dell'tv alla versione 2.3 ho provato ad abbinare il beo4,ma niente da fare,il telecomando non comunica con l'tv.

Io uso la tv richiamando la funzione PC(avendola collegata su una presa AV4 con uscita HDMI) dal beo4....l'unica cosa che posso fare di concreto e' alzare e abbassare il volume,quindi tutti gli altri tasti direzionali ecc sono liberi.eppure niente da fare.Qualcuno sa come fare???(n.b:uso beosystem 3)

Non devi fare il paring..

non è il telecomando che comanda direttamente i vari strumenti collegati, ma il televisore. semplicemente devi dire al tv che collegata alla AV4 hai un'apple tv, poi piazzi l'ir che esce dal tv davanti all'atv ed il gioco è fatto!!!

Vai dal rivenditore a farti spiegare come fare e PRETENDI che te lo faccia, se si rifiuta di darti assistenza segnalalo alla B&O Italia!!!!!!

La filosofia della B&O èquella di nascondere le apparecchiature e comandarle in remoto, io comando 2 DreamBox, un Digitale terrestre e la appleTV e tutto si trova addirittura nella stanza accanto al BV-4!!!!!

Non devi fare il paring..

non è il telecomando che comanda direttamente i vari strumenti collegati, ma il televisore. semplicemente devi dire al tv che collegata alla AV4 hai un'apple tv, poi piazzi l'ir che esce dal tv davanti all'atv ed il gioco è fatto!!!

Vai dal rivenditore a farti spiegare come fare e PRETENDI che te lo faccia, se si rifiuta di darti assistenza segnalalo alla B&O Italia!!!!!!

grazie mille...cmq avevo provato ad assegnare alla presa av4 la funzione di pc sconosciuto(poiche non c'e' apple tv nella lista dei set top box) e poi avevo portato l'iput dell'ir,dalla presa av4 fino all'occhiolino della apple tv ma sembrava cmq non rispondere ai comandi,provero' a farlo meglio....

altrimenti cosa migliore da fare aggiornero' il firmware del beosystem 3 che devono farlo gratis da quanto ho letto....chissa che abbiano riparato anche quel bug che quando premi silenzio sul display compare "nzio" invece di silenzio....:):) succede anke a te?

• 3 weeks later...

come come???profilo del telecomando?cioe' c'e' un opzione nel display del telecomando con scritto apple tv da qualche parte??premendo list magari?

in parole povere dove dovrei andare a vedere?(tieni presente che ho un beosystem 3)

grazie:D

E' esattamente il contrario. Non e' il telecomando ad essere intelligente, ma e' la ATV che ora, dalla versione sw 2.3, e' in grado di impare da qualsiasi telecomando (anche il vecchio Synudine) una volta premuto il tasto voluto.

dal menu

impostazioni->generale->telecomandi->aggiungi telecomando

le istruzioni sono a schermo ed e' *semplicissimo*!!