Aggiornamento Firmware MacPRO 2008

xnicx
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Avete aggiornato il firmware del mac pro early 2008?

Tutto regolare? Avete notato cambiamenti?

Ve lo chiedo semplicemente perchè tranne qualche piccolo problemino di -Stop-, il mio Mac Pro va a meraviglia :) e non vorrei avere problemi.

Non mi pare sia cambiato nulla rispetto a prima (a parte che l'impressione è quella di avere un Mac Pro ancora più silenzioso, ma potrebbe tranquillamente essere solo suggestione!)

Insomma, aggiornamento effettuato e... tutto ok!

Il mio MP 2006 non si è mai PIANTATO prima di Tiger.....dopo l'ultimissimo aggiornamento do OS si è piantato FCS ed.......è scesa la fatidica tendina......con la mannaia!!! Miiii....la 2nda in 3 mesi...Mi è sembrato il Guru Meditation di Amiga......Chi si ricorda?!

Comunque bisogna vedere cosa ci si fà con la macchina; io di solito non ho meno di 10/12 applicativi aperti per 10 ore al giorno e se non fosse per la scheda AJA lo metterei anche in STOP durante la pausa pranzo......

Solferino, Lightwave è un bel prg, io usavo la 3.5 su Amiga ma su Mac non ha mai goduto di una grande stabilità.

Se ti può interessare, i programmatori originali di LW, quelli che gli hanno dato la prima vita su Amiga con ( le puntate di Babilon 5 erano renderizzate su 5 Amiga 2000 dotate di Motorola 68040 a 40Mhz e 32Mb di ram collegati in rete....), ora si sono staccati e producono MODO...conosci?

Ho avuto modo di provarlo....bello e innovativo.

Ma stabili come Cinema4D non ce ne sono...