Sign in to follow this  
valespace

Intel GMA X3100

Recommended Posts

Vi faccio una domanda... Quale può essere un modo veloce per utilizzare il MacBook in un negozio e capire se i vari problemi scherzo scheda video velocita' sono per me buoni o ottimi... Perche' in questo periodo ho letto molto sui Mac e devo ammettere che molti ne parlano benissimo... I newmac mentre quelli che avevano altri mac magari 6/7 anni fa non sono felicissimi.. Quindi mi cambia il metro di valutazione...

Vi faccio una domanda... Quale può essere un modo veloce per utilizzare il MacBook in un negozio e capire se i vari problemi scherzo scheda video velocita' sono per me buoni o ottimi... Perche' in questo periodo ho letto molto sui Mac e devo ammettere che molti ne parlano benissimo... I newmac mentre quelli che avevano altri mac magari 6/7 anni fa non sono felicissimi.. Quindi mi cambia il metro di valutazione...

Diciamo che mentre prima si pagava la qualità, ora si paga un mac molto meno ma con relative conseguenze, mettiamola così ;)

In ogni caso, ti assicuro che il sistema operativo è il migliore che io abbia mai usato, non tornerei a Windows per niente al mondo. (fatta eccezione per Linux)

Mettila così: la qualità dell'hardware è calata nel tempo ma pur sempre al livello delle migliori marche del mondo Win. Quella del SW (OS X, iWORKS, iLife, ecc ecc) è spaventosamente migliorata nel tempo.

Ciao

Non è possibile, 4 finestre e le animazioni vanno a 5 fotogrammi al secondo, ma dai, stiamo parlando di MacOS, non può andare così, che vergogna. Mi sembra che dà un momento all'altro si voglia bloccare il sistema.

Stessa cosa il mio amico che ha un MacBook simile al mio, è un schifo. Mi sembra di avere un G3!

Apple, pensa un pochino meno all'iPhone (per quanto sia stupendo) e segui di più i computer come hai sempre fatto! Ricordati che è da un'anno che ho un Macmini che non posso fare i comandi al boot solo ed unicamente con la tastiera in alluminio, ricordati che il mio MacBook da 1.300euro sembra più lento del mio Macmini di 18 mesi fà, e ricorda anche che non si può montare su un MacBook degli schermi così scadenti come gli ultimi! Non deludermi, ti prego!

Salve a tutti...

Il problema della scheda grafica gma x3100 è rimasto irrisolto con l'uscita dei nuovi macbook.

Si può ancora sperare in un rilascio di drive decenti oppure abbandoniamo le speranze?

Qualcuno di voi ha trovato soluzioni alternative per rendere fluida l'interfaccia grafica di leopard, dock, exposè, ecc, ecc?