Sign in to follow this  
Doc.Mac

Segni di tastiera e trackpad su schermo

Recommended Posts

Purtroppo oggi, subito dopo aver pulito lo schermo lercio del mio MBP, mi sono accorto che il monitor del mio piccolo ha delle macchie che proprio non vengono via e che a schermo chiuso corrispondono esattamente agli angoli della tastiera e a quelli del tasto del trackpad.

Temo, anzi, sono certo che si sia rovinato per la pressione dello schermo sui tasti in fase di trasporto.

Tutto questo nonostante abbia sempre messo la pellicola di protezione tra schermo e tastiera e l'abbia sempre portato nella sua bella borsa con gli spessori morbidi..

Dite che è possibile sistemare la cosa o ormai il danno è fatto e mi devo abituare a vedere una bella macchia nera ogni volta che lo sfondo di una pagina è bianco? :confused:

Accidenti che disastro....

Io non so che dirti... è un bel problema.

Senti io i portatili li ho sempre trasportati nella second skin ma senza mettere niente all'interno, né spessori né pellicole varie. Quanto tempo è che hai il MBP?

A mio avviso, comunque, sarebbe meglio rivolgersi al centro assistenza perché, a meno che tu non abbia appoggiato qualcosa sopra il coperchio del portatile per un periodo di tempo prolungato, la cosa non è normale. Si può benissimo pensare ad un errore di assemblaggio della parte superiore del notebook che si avvicina troppo a tastiera e trackpad.

E' un anno e qualcosa..avrei il secondo anno di garanzia del negoziante..

Il problema è che non posso a rinunciare al Mac neanche per 2 giorni dovendoci studiare e lavorare sopra..in pratica è acceso almeno 10 ore al giorno.

Quindi, ammesso che l'assistenza me lo accetti, dovrei prendermi un rimpiazzo..

A questo punto me ne compro un altro, questo lo mando in assistenza, vedo che mi dicono e in ogni caso poi lo vendo..che almeno non ho finestre in cui rimango scoperto..

Che palle però oh!..sarò pignolo io, perchè alla fine è solo un alone, ma con tutta l'attenzione che gli porto una cosa del genere proprio non me la sarei mai aspettata! :confused:

Certo hai ragione.

Però non penso che la garanzia del negoziante copra questo problema. Anche perché, non mi fraintendere, ti possono dire che ci hai appoggiato qualcosa sopra e quindi può passare per un "normale" segno di usura. Se non era scaduta la garanzia ufficiale Apple, forse potervi sperare in qualcosa d'altro.