Baseband: Bootloader 4.6 e 3.9

Recommended Posts

Beh... prova a richiederla allora, visto che sei tanto esperto :D

Apple infatti non rifiuta l'assistenza... peccato che la farà a pagamento...

... allora... hai cominciato dicendo che la garanzia "scade" se l'iphone non viene attivato. il link che ti ho dato spiega che non e' vero e, a sua volta, ne contiene un'altro ad un *documento ufficiale* e scritto nero su bianco di Apple che nega la tua affermazione.

ti spiace adessso, per favore, dare un link ad un documeto ufficiale che dica, nero su bianco, che l'assistenza sara' fatta solo, come *tu* dici (o hai sentito dire), a pagamento? grazie!

(e se non lo avessi notato... in quel documento apple la parola usata e' *Warranty*, e non *Assistance*)

• Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma avendo 4.6 posso riporatarlo a 3.9 cn ziphone no? visto che sento dire gira meglio 3.9 sull'iphonuzzo hehe

... e' bello, dopo tutte le discussioni fatte in vari threads, leggere qualcuno che ha capito *esattamente* a cosa serve il bootloader e che influenza ha sulle prestazioni del telefono! :P :p :P

... e' bello, dopo tutte le discussioni fatte in vari threads, leggere qualcuno che ha capito *esattamente* a cosa serve il bootloader e che influenza ha sulle prestazioni del telefono! :P :p :P

i miei erano dubbi e ho voluto chiarirli in questo forum..

se mi vuoi dare informazioni grazie.. se devi commentare tanto per spam puoi tenerti x i tuoi pensieri :) k tral'altro vai pure OT U_U"

se mi vuoi dare informazioni grazie..

non limitarti a leggere le risposte alle tue domande: se ti sforzi di cercare trovi tutte le spiegazioni che vuoi, sono gia' state date piu' volte!

k tral'altro vai pure OT U_U"

grazie: ci sono i moderatori, *quelli veri*, per vigilare sulla nostra incolumita'! ;)

kkkkkkkkkkkkkkkkk :P

ho cercato ma sono riuscito a trovare eheh

ah coso sono mod in vari forum (d cui nn faccio nome x ovvi motivi di pubblicit)

credi di parla con l'ultimo arrivato?! :P

pensa a commentar altri post senza fare spam sul mio post grazie^^

kiudo OT

ps: kiudo ank post poiche ho risolto grazie a xsone k aiutano invece di "criticare" ! =D

1) si vede che non sai nemmeno cercare: ti avevo postato io stesso, *in questo stesso thread*, due link ad articoli che spiegano tutto in dettaglio. ah, gia'... il tuo inglese e' solo qb a scrivere il tuo nick. ti era stato, quindi, suggerito di provare con GoogleTranslate (ho provato e... si capisce abbastanza. e si ride pure ;)) ma tu... manco quello!

2) son contento per te che sei mod (ma molto dispiaciuto per chi ha la sventura di frequentare forum moderati da te). quindi... limitati a moderare dove hai l'autorita' per farlo!!

3) ... "coso" lo dici a tua sorella! (o a tuo fratello, vedi tu!)

Ho una perplessità sul download di firmware e bootloader.

Sto seguendo questa guida http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=893

Mi rendo conto che verificare l'integrità di questi file che sto scaricando sia elemento fondamentale della procedura. Non vorrei caricare un bel bootloader con qualche bit errato :D

C'è modo di verifcare, ad esempio con un MD5?