Trikka 10 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Ciao a tutti ,è la prima volta che mi collego ad un forum,ma non ci papico più niente,sono in panico. Mi spiego:semplicemente non riesco a collegarmi a hotmail,mi si susseguono indirizzi incomprensibili,sulla barra degli indirizzi. Che succede? Grazie in anticipo per l'aiuto Link to post Share on other sites
bibifix 10 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 A me non invia posta con allegati...anche se piccoli! Tutto questo da una settimana! In entrata e in uscita ok solo se solo testo...Bah... Link to post Share on other sites
cippociappo 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Ciao a tutti ,è la prima volta che mi collego ad un forum,ma non ci papico più niente,sono in panico.Mi spiego:semplicemente non riesco a collegarmi a hotmail,mi si susseguono indirizzi incomprensibili,sulla barra degli indirizzi.Che succede?Grazie in anticipo per l'aiutoAnche a me.... non fa altro che caricare pagine a rotazione... senza caricarne nessuna completamente!!A me succede con Safari... Link to post Share on other sites
Mario 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 E' un problema con Safari. Usate Firefox Link to post Share on other sites
bibifix 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 E' un problema con Safari. Usate FirefoxMa si parla di Programma Mail o sbaglio? che c'entra Safari? Link to post Share on other sites
Trikka 10 Posted April 7, 2008 Author Report Share Posted April 7, 2008 E' vero con fire fox funziona,cmq mi è sempre funzionato fino ad ora chissà . Grazie ancora!!! Link to post Share on other sites
dirk pitt 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Ma si parla di Programma Mail o sbaglio? che c'entra Safari? non puoi controllare con Mail la tua casella di hotmail perché hotmail non è un account POP ... però se fai una ricerca nel forum troverai i link a programmi di terze parti (anzi dovrebbero essere dei plug in per Mail) che lo permettono Link to post Share on other sites
Mario 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 anche a me fino a qualche tempo fa funzionava. Intanto hanno aggiornato Safari a 3.1. Sara' quello o una modifica di hotmail. Ho smesso di usare Safari da alcuni mesi perche' da' dei problemi con troppi siti, specie quelli istituzionali PS.: hotmail e' webmail, cioe' si legge sul web. Webmail e' utile se si cambia computer, la posta resta sul server Link to post Share on other sites
cippociappo 10 Posted April 7, 2008 Report Share Posted April 7, 2008 Sara' perche' hotmail e' "Windows Live"?? Non e' che Bill Gates boicotta Safari e il MAC? Link to post Share on other sites
miknox 10 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 ciao ragazzi ma anche a voi ultimamente capita che attraverso amsn non si riesca a leggere la mail sul server di hot mail?fatemi sapere xche ci sto perdendo la testa con questa cosa e con freepops grazie MIKNOX Link to post Share on other sites
cippociappo 10 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Anch'io ho questo problema con MSN... e con safari Link to post Share on other sites
miknox 10 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 pero' adesso connettendomi con fire fox accedendo alla posta con amsn mi fa accedere.ma dal programma mail ancora niente ho aggiunto anche altri account per prova.non riesc propio a ricevere mail sul pc Link to post Share on other sites
Recommended Posts