Sign in to follow this  
Trikka

non riesco più ad accedere alla posta di hotmail!

Recommended Posts

Ciao a tutti ,è la prima volta che mi collego ad un forum,ma non ci papico più niente,sono in panico.

Mi spiego:semplicemente non riesco a collegarmi a hotmail,mi si susseguono indirizzi incomprensibili,sulla barra degli indirizzi.

Che succede?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Ciao a tutti ,è la prima volta che mi collego ad un forum,ma non ci papico più niente,sono in panico.

Mi spiego:semplicemente non riesco a collegarmi a hotmail,mi si susseguono indirizzi incomprensibili,sulla barra degli indirizzi.

Che succede?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Anche a me.... non fa altro che caricare pagine a rotazione... senza caricarne nessuna completamente!!

A me succede con Safari...

Ma si parla di Programma Mail o sbaglio? che c'entra Safari?

non puoi controllare con Mail la tua casella di hotmail perché hotmail non è un account POP ... però se fai una ricerca nel forum troverai i link a programmi di terze parti (anzi dovrebbero essere dei plug in per Mail) che lo permettono ;)

anche a me fino a qualche tempo fa funzionava. Intanto hanno aggiornato Safari a 3.1. Sara' quello o una modifica di hotmail. Ho smesso di usare Safari da alcuni mesi perche' da' dei problemi con troppi siti, specie quelli istituzionali

PS.: hotmail e' webmail, cioe' si legge sul web. Webmail e' utile se si cambia computer, la posta resta sul server

ciao ragazzi ma anche a voi ultimamente capita che attraverso amsn non si riesca a leggere la mail sul server di hot mail?fatemi sapere xche ci sto perdendo la testa con questa cosa e con freepops grazie MIKNOX

pero' adesso connettendomi con fire fox accedendo alla posta con amsn mi fa accedere.ma dal programma mail ancora niente ho aggiunto anche altri account per prova.non riesc propio a ricevere mail sul pc