Sign in to follow this  
Vichy

tagliare oltre la linea!

Recommended Posts

Visto che ci sono mi tolgo anche un altro dubbio: in autocad esiste una opzione di "trim" ( e lo stesso anche per "extend") che permette di tagliare tutti gli oggetti oltre una data linea che risultano attraversati da una retta di proiezione che indicheremo con due click. Forse nn mi sono spiegata bene, ma credo sia comprensibile per chi conosce questo comando. Esiste una cosa simile in VectorWorks? Sarebbe proprio una bella comodità... Graaaazie;)

procede anche se un po' a rilento.... non è il progetto più semplice del mondo...

Riguardo a VW invece, ora lo uso quasi come fosse autocad; di sicuro con il secondo andavo più spedita ma VW è davvero più intuitivo e molti comandi aiutano a velocizzare... Grazie per l'interessamento! TU?

Io sono arenato per un mesetto.. sto facendo l'ultimo esame Tecnica 2 che è davvero un pacco a ingegneria e devo andare a farmi (hai capito bene) il rilievo con il teodolite del terrono di pertinenza alla mia palazzina 900 che ho come tesi... che vuoi capita quando volgiono risparmiare :)

Uh!... E allora se per questo io mi dovrò fare il rilievo del Circo di Massenzio, dato che è impossibile trovare materiale cartografico dello stato attuale.... Che meraviglia.....:confused: