Acquistato Mini!!!Ma...mi hanno dato Tiger :I

jackoilrain
 Share

Recommended Posts

Volevo Panther, ma nel box era incluso Tiger.

Avendo letto un pò da tutti dei casini immani che procura Tiger,

allora speravo di acquistare il mini con Panther e poi beccarmi Tiger una volta che Apple avesse

risolto i vari problemi.

Invece quando al tizio del negozio ho detto che Tiger a detta della gente che lo usa

e ci lavora sul nostro forum è problematico, lui ha risposto che non è vero niente e che

su macitynet se ne dicono tante.In realtà lui al negozio ha solo dei banconi cin esposti i

computer, e di certo non stanno lì a farci girare le applicazioni.Ma dopo la risposta ho tirato dritto

per la mia strada e vedrò di farmi prestare un disco di installazione per ottenere un Panther....

Cmq mo ho da lavorare di brutto e il mini manco lo ho scartato, avendo perso queste velleità entusiastiche per il macchinario mi riservo l'osservazione a consegna lavoro avvenuta! :o

Lo so che non vene frega un cazhzo, ma sto uno poco stressato....

Cmq questo forum è figo, ciao a tutti :D

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io, 'sti problemi immani manco li ho visti. mah...

auto-suggestione? può essere.

se vuoi stare tranquillo, fai così, lo scarti, inserisci i dischi e reinstalli tutto... una procedura leggermente lunga ma che applico su ogni nuovo computer e finora ZERO problemi.

No ragazzi veramente...non voglio demonizzare Tiger,quando l' ho visto nei demo su apple.com ero entusiasta,

sia per i "gadget", e sia per l'estetica.Le potenzialità poi non le conosco, tenete conto che provengo da 9.2.2..

Ma sono uno coi piedi per terra e tendo sempre a tenere presente diverse possibilità.

Se vi fate un giro su Macity scoprirete che ce ne sono eccome di problemi con Tiger,

altrochè...

"se vuoi stare tranquillo, fai così, lo scarti, inserisci i dischi e reinstalli tutto... una procedura leggermente lunga ma che applico su ogni nuovo computer e finora ZERO problemi."

Ovvero?Dici che Tiger è già dentro MacMini?Non pensavo lo dessero pre-installato....

"Vuoi un consiglio? stai sereno...goditi Tiger. Se ti vai a leggere i primi post di Panther non erano certamente rose e fiori........"

Farò così, poi, col tempo, vedrò se incontrerò dei problemi e lo farò presente su macity,

buona serata a tutti e grazie!:)

Ho un imac con tiger acquistato due settimane fa.....

nessun problema, nessun crash...tutto fila via che è una meraviglia...guarda che nei forum gira parecchia monnezza........e purtroppo anche in questo.....

con questo non voglio dire che Tiger sia perfetto, seguirà il percorso di ottimizzazione che ha portato nel tempo panther ad essere così apprezzato ed amato, ma le premesse per un grande salto ci sono tutte......e soprattutto non vedo perchè tu debba sputare su 129 euro!!!!! :D

Beh... Macity (il forum) lo conosco e lo leggo :D

ti assicuro che molti dei problemi segnalati nascono da situazioni contingenti:

- modalità aggiornamento: l'aggiornamento non è la soluzione indicata perché potrebbe sovrascrivere parti del sistema e non sostituirle, causando alcuni conflitti.

- pasticci: alcuni utenti installano di tutto, poi effettuano l'aggiornamento e molte cose sono "s*******te"...

- inesperienza: chi non sa cosa fare o dove mettere le mani, nella maggior aprte dei casi si crea i problemi (legge di murphy)

- impazienza e scarsa iniziativa: c'è chi si lancia sull'ultima versione di tutto (OS, programmi, ecc...) senza informarsi prima su possibili incompatibilità di alcuni programmi e relativi aggiornamenti.

poi, ovviamente, CHI ha problemi scrive, chi non li ha, non scrive.

io ho avuto problemi perche' avevo fatto un aggiornamento su Jaguar, ho dovuto formattare tutto e reinstallare Tiger ma adesso tutto va alla grande

P.S. ma classic non c'e' in tiger o l'hanno nascosto molto bene? io non lo trovo . dovro' usare quello di Jaguar?

io ho avuto problemi perche' avevo fatto un aggiornamento su Jaguar, ho dovuto formattare tutto e reinstallare Tiger ma adesso tutto va alla grande

P.S. ma classic non c'e' in tiger o l'hanno nascosto molto bene? io non lo trovo . dovro' usare quello di Jaguar?

Classic, come AppleWorks, non sono "di Tiger" o "di Panther".

Sono Applicazioni fornite con il computer, pertanto si trovano sui dischi di sistema (AW nei computer consumer).