Coinsiglio acquisto auricolare bluetooth per iphone!!

Recommended Posts

In linea di principio qualsiasi auricolare bluetooth dovrebbe andare bene, per cui la scelta la devi fare sulla base delle caratteristiche che privilegi:

- ergonomia

- autonomia

- livello di volume

- ecc

Io ho avuto ottime esperienze con i Motorola, ma poi ognuno può preferire l'uno o l'altro marchio sulla base della simpatia e delle proprie esperienze.

Esiste anche quello originale Apple, che un amico ha acquistato e dice che funziona molto bene, anche se l'autonomia è un po' limitata rispetto ad altri modelli e personalmente ho qualche dubbio circa la sua stabilità (si infila nell'orecchio e basta).

Occhio che in Italia non si trova l'originale Apple e su eBay vendono un clone cinese con il logo Apple.

MB

• 7 months later...

Mi riallaccio a questo thred di alcuni mesi fa per riportare la mia esperienza.

A luglio, subito dopo l'uscita di iPhone 3G in Italia, ho acquistato l'auricolare bluetooth di Apple. E' innegabilmente comodo che puoi ricaricarlo insieme all'iPhone con il cavetto in dotazione, ed anche il fatto che vedi lo stato di ricarica sul display dell'iPhone, ma...

- credo che l'indicatore dello stato di carica che appare in alto a destra sul display dell'iPhone non riporti lo stato reale di carica;

- pur sentendo perfettamente il mio interlocutore, quest'ultimo ripete spesso che non riesce a sentire me (praticamente tutti quelli con cui parlo); quando stacco l'aricolare, invece, mi sentono benissimo.

Ciao!

Io sto usando con iPhone 3G un Bluetrek UFO che ho trovato scontato al 50% al Mediaworld (quindi "solo" 30€ invece di 60€) e mi trovo benissimo, anche se alcune funzioni con l'iPhone non si possono usare. Tipo la programmazione dei due tasti di chiamata rapida necessita di inserirli in un certo modo nel nome bluethott del cellulare, cosa che iPhone ha bloccato.

Io uso un Motorola H500 con un iPhone 2G.... funziona alla grande. L'auricolare originale, IMHO, è caro come il fuoco e non vale la spesa!

Da quel che hoi capito l'auricolare originale ha il caricabatterie per auto per iphone e auricolare in contemporanea. Se togli il prezzo del caricabatterie non è caro, solo che ti obbliga a una doppia spesa.