MacBook Pro comprato in america

funkbross
 Share

Recommended Posts

niubbo> Non hai mai programmato o scritto semplici script bash/perl.

nastyboy> si parlava di chi usa la tastiera americana con layout italiano. Ovvio che nella tastiera in sé il tasto non manchi, essendo fondamentale per la programmazione. Solo, perdi quel tasto quando cambi layout.

No, ci ho solo scritto tesi di laurea prima e di dottorato poi

Non è che tutti i possessori di MBP debbano essere programmatori, non è che la mancanza di un tasto renda meno vantaggioso il risparmio di 500 euro nell'acquisto di un portatile.

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa caro, guarda che qui ti stanno prendendo per i fondelli. Sei su un mac mica Win. Da preferenze di sistema puoi attivare una voce di menu' che ti mostra la bandierina nazionale della tastiera scelta o anche piu' di una per cambiare al volo da una tastiera all'altra. Una voce di quel menu' e' mostra gamma caratteri che apre l'immagine dinamica della tastiera con i tasti effettivi che cambiano anche secondo il set di caratteri, quando schiacci i tasti opzione etc e anche si abbrunano quando scrivi. Utilissima per i caratteri strani tipo䮯

Io comunque ti consiglio di investire quanto occorre per un cambio di tastiera, abituarsi a una tastiera aliena non e' uno scherzo, ci vogliono un paio di mesi e ti rallenta, vale la pena solo se e' permanente, tipo se ti trasferisci negli USA

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

siccome un mio parente americano mi vorrebe regalare il mbp, volevo chidervi delle informazioni:

essendo questo mio parente americano (con cittadinanza, e residenza, americana) portandomelo con gli imballi originali avrebbe problemi alla dogana?

siccome un mio parente americano mi vorrebe regalare il mbp, volevo chidervi delle informazioni:

essendo questo mio parente americano (con cittadinanza, e residenza, americana) portandomelo con gli imballi originali avrebbe problemi alla dogana?

non pagherebbe mai alla dogana nessuna IVA.,. cmq fagli buttare la scatola oppure fattela spedire successivamente.. non farlo venire con il mac chiuso in scatola