Sign in to follow this  
cris.s

Problemi (forse) con l'hard disk: deframmentazione o no?

Recommended Posts

Sono dei normalissimi hd ide che puoi trovare ovunque... anche se alcuni g4 aveveano limitazioni sulle dimensioni. Non so che modello sia il tuo... ma questi hd sono di facile reperibilità.

Ok, Grazie!!! Devo controllare... Non so nemmeno io cosa monta.

Salve a tutti!

Ecco gli aggiornamenti: dopo mesi e mesi di rinvii, finalmente mi sono decisa ad acquistare un nuovo hard disk per il mio G4: l'ho montato, ho installato il sistema operativo e ho ributtato dentro tutti i software e i files che sono solita utilizzare sul caro vecchio computer! Ora è come nuovo: ha smesso di "gracidare" ed è più rapido nelle fasi di accensione e spegnimento, insomma, è tornato alla normalità! E devo ammettere che la sostituzione è stata più semplice di quanto mi aspettassi, nonostante tutte le perplessità di chi mi ha venduto l'hard disk (il solito utente win..) che si preoccupava del fatto che non sarei riuscita ad installare da sola un sistema operativo su un hard disk "vergine" senza l'appoggio di un altro computer o di chissà cos'altro. La apple riesce sempre a sorprendermi rendendo semplici delle operazioni che in altri sistemi sono molto più problematiche! Grazie a tutti per l'appoggio e i consigli!!!