nickmarnyc Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Sono andato all'Apple store a Roma est...a parte che non ne sapevano molto... cmq appena ho chiesto in merito ad un finanziamento per studenti, il commesso mi ha detto che basta portare la busta paga...:shock:Ma se sono uno studente!! Allora ho detto che ero venuto a conoscenza del fatto che uno studente, con c/c (anche solo bancoposta) munito di tesserino universitario, poteva ben ottenere un finanziamento... Non mi ha saputo rispondere...ma sto finanziamento per gli studenti..c'è o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyBeRzITA Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Non credo dipenda dalla apple. Mi sembra ci sia qlcs in tal senso ma come iniziativa governativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francomartino Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 vai a www.pcstudenti.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
somebodyelse Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 vai a www.pcstudenti.itsecondo il sito uno studente dovrebbe spendere circa 750 euro per un computer con caratteristiche che valgono si e no 300 euro... HD da 10GB in su... WOW!! non esistono più ..non dico ogni settimana ma almeno ogni anno il sito potrebbe essere aggiornato eh!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyBeRzITA Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 ti consiglio vivamente di cercare sul sito della presidenza del consiglio e soprattutto non affidarti assolutamente ad iniziative private di dubbia provenienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
francomartino Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 vai al sito del ministero politiche giovanili e attività sportiveprima avevo sbagliato per la fretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted April 9, 2008 Report Share Posted April 9, 2008 Per i finanziamenti Apple si appoggia ad Agos. La promozione che dici tu la fanno solo in certi periodi dell'anno (di solito prima di Natale) e comunque non basta il bancoposta: bisogna avere un contocorrente intestato (neanche cointestato) ed essere iscritti ad un ateneo universitario o un conservatorio (dipende dalla carriera intrapresa nel conservatorio comunque....). Per il resto, se sei studente Agos ti fa comunque il finanziamento, ma devi avere un garante con busta paga: tua mamma, tuo padre o chi per loro (anche un amico va bene). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts