Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

Guest freeidee

Salve

Sembra che il nuovo sistema operativo abbia dei problemi con tutti i PowerMac G5 da 1,8 Ghz.

Dopo circa due ore di funzionamento il computer si blocca inesorabilmente.

Questo accade, di solito, durante la visione di filmati QuickTime7 da Safari in Fullscreen, usando le slideshow in fullscreen con iPhoto e con tutti i giochi basati sulle librerie OpenGL, sempre in fullscreen (si blocca il computer oppure viene provocata l’uscita dal gioco).

Questi problemi non si verificano se il sistema operativo è Phanter.

Al momento sembra che la Apple non abbia rilasciato alcun bugfix per la risoluzione della problematica.

fonte news http://www.osnews.com/story.php?news_id=10797

PICCOLA RIFLESSIONE PERSONALE , nn ve la prendete

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nn esiste l'os immune ai virus , o perennemente stabile ! e ora che mac passase a intel è FINITA LA VOSTRA NICCHIA da elite spendere 2500 euro per avere il case trasparente e alla moda ma quant'è bello il mio mac tutto bello colorato UNICO si si ho fatto propio bene e a spendere tutti questi soldi per avere qualcosa che a fine dei conti nn serve a una mazza ,come suite office usate quella che vi da la microsoft , costretti ad emulare un pc per LAVORARE con i programmi comuni ,giochi nn ne parliamo , ne ha piu linux giochi che voi , come pure i programmi , vuoi distinguerti e usare qualcosa di davvero piu stabile rispetto a windows USA linux . Lo sbandierato POWERPC che fine ha fatto , ora che passa a intel vi viene a dire che intel è superiore ? se ripassava ai motorola avrebbe detto la stessa cosa e voi dietro come pecoroni , APRITE GLI OCCHI ! l'apple nn sta certo a pensare al tuo bene ma al suo per questo è passata a intel ,perchè ora vuole farsi i soldi nn puo stare appresso a pochi fan vuole conquistare il mercato di massa portando il mac in piu case possibili e per fare questo deve adattarsi alla concorrenza , e questo significa PIU VIRUS , e meno stabilità per tutti i vostri maccuzzi

ho gia il pc pronto con una partizione dedicata tutta al mac osx intel , aspetto che qualcuno la metta nei p2p :)

preparatevi a questo scenario ," il mac osx spiattellato in tutti i pc pirata del mondo ," e anche se mette qualche protezione hardware per impedire questo , tempo 1 settimana e qualcuno trova il metodo di come aggirarla , tanto il grosso favore piu importante c'è l'ha fatto x86 .

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voglio fare una premessa: Tu un Mac non c'è l'hai...... come fai a giudicare i problemi del Mac..... io uso Tiger e non ho riscontrato questi problemi......

Quando si arriverà al Man-Intel chi ti dice ch e lo potrai istallare su qualsiasi computer.....l'Apple non e una opera pia..... è poi anche se arrivasse sup p2p chi ti dice che riuscirai ad istallarlo..... con quali driver..... visto che non sono gli stessi del PC.....

Il p2p è illegale.....per favore cerca di non scrivere di ciò su un forum pubblico..... mica domani potrai cancellere quello che hai sritto oggi......

Io spero per te che sia possibile..... ma ci spero poco......

Salve

Sembra che il nuovo sistema operativo abbia dei problemi con tutti i PowerMac G5 da 1,8 Ghz.

Dopo circa due ore di funzionamento il computer si blocca inesorabilmente.

Questo accade, di solito, durante la visione di filmati QuickTime7 da Safari in Fullscreen, usando le slideshow in fullscreen con iPhoto e con tutti i giochi basati sulle librerie OpenGL, sempre in fullscreen (si blocca il computer oppure viene provocata l’uscita dal gioco).

Questi problemi non si verificano se il sistema operativo è Phanter.

Al momento sembra che la Apple non abbia rilasciato alcun bugfix per la risoluzione della problematica.

fonte news http://www.vispena.net/modules/news/article.php?storyid=97

PICCOLA RIFLESSIONE PERSONALE , nn ve la prendete

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

nn esiste l'os immune ai virus , o perennemente stabile ! e ora che mac passase a intel è FINITA LA VOSTRA NICCHIA da elite spendere 2500 euro per avere il case trasparente e alla moda ma quant'è bello il mio mac tutto bello colorato UNICO si si ho fatto propio bene e a spendere tutti questi soldi per avere qualcosa che a fine dei conti nn serve a una mazza ,come suite office usate quella che vi da la microsoft , costretti ad emulare un pc per LAVORARE con i programmi comuni ,giochi nn ne parliamo , ne ha piu linux giochi che voi , come pure i programmi , vuoi distinguerti e usare qualcosa di davvero piu stabile rispetto a windows USA linux . Lo sbandierato POWERPC che fine ha fatto , ora che passa a intel vi viene a dire che intel è superiore ? se ripassava ai motorola avrebbe detto la stessa cosa e voi dietro come pecoroni , APRITE GLI OCCHI ! l'apple nn sta certo a pensare al tuo bene ma al suo per questo è passata a intel ,perchè ora vuole farsi i soldi nn puo stare appresso a pochi fan vuole conquistare il mercato di massa portando il mac in piu case possibili e per fare questo deve adattarsi alla concorrenza , e questo significa PIU VIRUS , e meno stabilità per tutti i vostri maccuzzi

ho gia il pc pronto con una partizione dedicata tutta al mac osx intel , aspetto che qualcuno la metta nei p2p :)

preparatevi a questo scenario ," il mac osx spiattellato in tutti i pc pirata del mondo ," e anche se mette qualche protezione hardware per impedire questo , tempo 1 settimana e qualcuno trova il metodo di come aggirarla , tanto il grosso favore piu importante c'è l'ha fatto x86 .

Personalmente non me la prendo : ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole ma ridere alle spalle è un atteggiamento infantile. Non comprerei mai una Daihatsu Cuore, non mi piace per niente. Non per questo insegu ai semafori coloro che ce l' hanno per poterli prendere per il ****....

Altra considerazione : non so quanti anni tu abbia, ma smanetto sui computer dai tempi del Vic20 (penso di essere stato uno dei primi ad averlo). Sono passato da win3.x...98...98se...2000 (ME e XP li lascio a chi fa i balocchi....sono penosi). win2000 se tenuto bene con opportune manutenzioni è discretamente stabile, niente a paragone però di Mac che ritengo a tutt' ora superiore anche a linux. Il sistema perfetto non esiste, come la perfezione non può essere raggiunta da un organismo perfetto al 99% come l' uomo

guardate che tutto sommato freidee ha ragione --- stiamo assistendo ad una rapida espansione dei Mac in tutto il mondo e soprattutto in europa---di questo passo fra 5 anni saremo ridotti come quelli che usano windoz---a me sta cosa mi fa parecchio incaxxare---

Secondo me non ha ragione perchè :

1) a una palla di vetro e sa cosa capiterà fra 2 anni? un abisso nel camppo informatico....

2) Ripeto, non sono d' accordo su questa rivalità win/mac. Ognuno usa il sistema che preferisce e denigrare o gioire sugli sviluppi dell' uno o altro è puramente infantile

3) Ma secondo voi, vi sembra già tutto deciso da qui al 2007? Apple è una casa di riposo per ritardati mentali che non capiscono che fare un SO come Windows ma graficamente diverso può essere copiato e, non avendo imposto un monopolio come Gates, si ritroveranno presto con il **** per terra?

P.S: Ultima considerazione : le previsioni di freeidee sono giuste? come detto in altro post sarà la volta buona che prendo un g5 e so che per l' eternità vado un pezzo in **** ai virus!!!!!! (o gli hacker si metteranno a fare proprio allora un virus per una macchina che non esiterà più? In tal caso suonate al Manicomio -Apple...un posto si trova per tutti)

Secondo me non ha ragione perchè :

1) a una palla di vetro e sa cosa capiterà fra 2 anni? un abisso nel camppo informatico....

2) Ripeto, non sono d' accordo su questa rivalità win/mac. Ognuno usa il sistema che preferisce e denigrare o gioire sugli sviluppi dell' uno o altro è puramente infantile

3) Ma secondo voi, vi sembra già tutto deciso da qui al 2007? Apple è una casa di riposo per ritardati mentali che non capiscono che fare un SO come Windows ma graficamente diverso può essere copiato e, non avendo imposto un monopolio come Gates, si ritroveranno presto con il **** per terra?

P.S: Ultima considerazione : le previsioni di freeidee sono giuste? come detto in altro post sarà la volta buona che prendo un g5 e so che per l' eternità vado un pezzo in **** ai virus!!!!!! (o gli hacker si metteranno a fare proprio allora un virus per una macchina che non esiterà più? In tal caso suonate al Manicomio -Apple...un posto si trova per tutti)

Concordo in tutto pienamente.

alex---tutto vero quello che dici ma::::::

se guardi la diffusione dei Mac dal 2000 fino ad oggi t'accorgi che è stata più rapida rispetto ai 5 anni precedenti --- quindi non è poi così difficile fare dei pronostici---magari non precisi-ma la tendenza è questa

poi

più è diffuso il Mac, più teste di mikkia tenteranno di corromperlo con virus e robe varie

poi

il Mac costa sempre meno e trovi sempre più roba piratata -- l'utente Windoz è abituato a usare applicazioni krakkate mentre chi usa Mac è meno propenso a rubare

freeidee, se tutti i windowsiani scrivono in italiano male come te e dicono altrettante stronzate senza evidentemente sapere di cosa stanno parlano, allora ora ho un motivo in più per essere felice di usare un Mac... E per questo ti devo ringraziare!