Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

comunque se lo si usa "normalmente" non scalda + di tanto...è quando ci faccio girare Unreal Tournament che frigge!!!! cmq trovo il PB G4 davvero ottimo.

--mi sono spiegato male--non ho un PB G4 ma un eMac G4---quello che quando lo spegni sembra piombi il silenzio totale in casa.... :D

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quote: ....mi sono iscritto a questo firum per vedere come la pensavate del cambiamento epocale...

Non raccontare ***** "freeidee" (mezzo inglese e mezzo italiano, almeno impara qualcosa di logico).

Se volevi sapere come la pensano gli utenti Mac potevi leggerti il thread sull'argomento, e magari evitavi di farti dare del pirla e provocatore. Ma forse in questo tuo sadico godimento da frustrato Winzozz hai creduto di prenderti qualche rivincita, dopo tutte le batoste che ti ha rifilato Bill Gates. Fatti benedire va....

Cos'è, si censura anche "b..le" ?

Quote: ....mi sono iscritto a questo firum per vedere come la pensavate del cambiamento epocale...

Non raccontare ***** "freeidee" (mezzo inglese e mezzo italiano, almeno impara qualcosa di logico).

Se volevi sapere come la pensano gli utenti Mac potevi leggerti il thread sull'argomento, e magari evitavi di farti dare del pirla e provocatore. Ma forse in questo tuo sadico godimento da frustrato Winzozz hai creduto di prenderti qualche rivincita, dopo tutte le batoste che ti ha rifilato Bill Gates. Fatti benedire va....

ormai free idee ci ha lasciati x sempre

ormai free idee ci ha lasciati x sempre

Ho scritto il post quando mi sono fermato alla quarta pagina (e già non ne potevo più di sta solfa). Se ci ha lasciato vuol dire che voleva solo prendersi qualche ora di libera uscita e fare il cogl.....azzo sul forum.