Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

io non sono sicuro che il mio software o hardware non possa essere carckato...semplicemente non mi importa, perchè tutti quanti possono fare quello che gli pare, ma io rimango contento del mio iBook perchè finalmente, e sottolineo finalmente, ho quello che fa per me...è come rosicare se vedi uno che ruba una macchina quando tu l'hai appena comprata, e pensi "cavolo, potevo rubarla anch'io invece di comprarla..." ha senso?! penso di no...quindi, finchè il mio iBook continua a funzionare così, non mi importa se c'è qualcosa di meglio in giro dopo 2 anni, o se lo usano crackato gli utenti win (che mi stanno simpatici, non sono un integralista come qualcuno sul forum...), io ho quello che mi serve e rispenderei tutti i soldi che ho speso per l'iBook...volete crackare il mac? vi darei una mano se fossi in grado...ma rimane che è altra cosa avere un mac originale...

per inciso, sebbene io pensi che avere un computer su cui si può montare tutto senza problemi di compatibilità, come un mac-intel, penso anche che apple va a perdere proprio uno dei suoi punti di forza, ovvero la piena sincronia tra software e hardware...inoltre vedremo sempre più accordi di stampo monopolistico...tuttavia era un passo forzato, le guerre finiscono sempre in armistizi e accordi, e il normale evolvere della tecnologia va verso l'unificazione dei sistemi...fra qualche anno avremo il mac -telefonino-caffettiera-coltellino multiuso....

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

penso anch'io, con i suoi pro e contro...uno dei contro potrebbe essere che se intel fa un prezzo, gli utenti non possono far altro che pagare per avere un computer...uno dei pregi la totale compatibilità con tutto...anche se a dire il vero ora non va così male...e io windows sul mio apple non lo installerei manco morto..

(...) è altra cosa avere un mac originale...

per inciso, sebbene io pensi che avere un computer su cui si può montare tutto senza problemi di compatibilità, come un mac-intel, penso anche che apple va a perdere proprio uno dei suoi punti di forza, ovvero la piena sincronia tra software e hardware...inoltre vedremo sempre più accordi di stampo monopolistico...tuttavia era un passo forzato, le guerre finiscono sempre in armistizi e accordi, e il normale evolvere della tecnologia va verso l'unificazione dei sistemi...fra qualche anno avremo il mac -telefonino-caffettiera-coltellino multiuso....

Sono d'accordo con te. Per fortuna il futuro non sarà così triste. Ad ogni modo un Mac, rimane e rimarrà sempre un Mac. Non è (solo) il processore a fare la differenza. Cambiare processore non vuol dire cambiare piattaforma.

Se domani, per esempio, uscisse un PC/windows con processore IBM PPC, non lo comprerei mai.

Sono d'accordo con te. Per fortuna il futuro non sarà così triste. Ad ogni modo un Mac, rimane e rimarrà sempre un Mac. Non è (solo) il processore a fare la differenza. Cambiare processore non vuol dire cambiare piattaforma.

Se domani, per esempio, uscisse un PC/windows con processore IBM PPC, non lo comprerei mai.

anche xchè nn cambierebbe niente in termini di prestazioni win montato su ppc è solo uno spreco!

anche xchè nn cambierebbe niente in termini di prestazioni win montato su ppc è solo uno spreco!

sono troppo drastico se affermo che windows è uno spreco in se, indipendentemente dalla piattaforma sulla quale lo si monta??? :D Se Platone fosse vivo, direbbe che windows è l'IDEA di Spreco! :)

• 3 weeks later...

E dopo la peste egli scaraventò un'altra piaga ai peccatori! LA MICROSOFT! IL PC!

La conversione è l'unica salvezza! Dalla depressione!

Mi sta facendo andare in manicomio sto PC del pimpio!

Non mi dilungo perchè il tempo devo impiegarlo a mettermi apposto le rogne su indesign, tra colori fantasma e immuni alla eliminazione ecc!

ODIO QUEL CAZZ ONE DI BIL GATES! MA perchè una buona volta non fanno le cose seriamente!

"Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido"

BEATO TE!

E dopo la peste egli scaraventò un'altra piaga ai peccatori! LA MICROSOFT! IL PC!

La conversione è l'unica salvezza! Dalla depressione!

Mi sta facendo andare in manicomio sto PC del pimpio!

Non mi dilungo perchè il tempo devo impiegarlo a mettermi apposto le rogne su indesign, tra colori fantasma e immuni alla eliminazione ecc!

ODIO QUEL CAZZ ONE DI BIL GATES! MA perchè una buona volta non fanno le cose seriamente!

"Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido"

BEATO TE!

Tirati su il morale:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/economia/news/2005-07-01_629547.html

Probabilmente ammetterebbero d'avere creato un sistema che funziona solo per giocare a campo minato!

Oddio! Sono sconvolto da questa affermazione...E io che credevo che...

Credevo di avere visto PC Win negli ospedali, che leggevano i dati delle apparecchiature di Tomografia Assiale Computerizzata, pilotare macchine per i raggi X, per l'Endoscopia, oltre che per il managment e la rete sanitaria nazionale (volutamente in minuscolo)

Credevo di avere visto PC Win alla gestione di Impianti chimici, piattaforme di estrazione, centrali elettriche, centrali termonucleari...

Credevo di avere visto PC Win in recentissimi documentari al sistema dati del controllo missione della NASA e del SETI nell'elaborazione de segnali ricevuti dalle antenne

Credevo di avere visto PC Win su riviste scientifiche popolari che vengono usati per il controllo di Accelleratori di Particelle, Sequenziatori di DNA, Ricerca Robotica, Controllo Satelliti Geostazionari, Metereologia, ricerca biologica e chimica...

Credevo di avere visto PC Win in server di rete, nodi web eintranet di addirittura migliaia di unità collegate...

Credevo di avere visto PC Win in sale di registrazione, sul palco nei concerti, nelle tipografie, nel desktop publishing (visti meno dei Mac, ma visti...)

Credevo di avere visto PC Win in qualsiasi contesto richiedesse informatizzazione...

... Ma mi sono sbagliato. Ho sognato tutto!

A questo punto non mi resta che attendere Morpheus e la pillola rossa.

NanRen, che non vede l'ora di scoprire quanto sia profonda la tana del Bianconiglio! :D