Meditate machisti :) io da pc'ista me la rido

Guest freeidee
 Share

Recommended Posts

neanche a me prima di oggi e questo mi preoccupa :(

e si che mi reputo un utente oculato: insomma studio informatica all'universita, uso 2 firewall (uno del router wireless ed un altro software), antivirus sempre aggiornato, niente p2p, non clicco mai dove mi dicono "CLICCA QUI!!" :) e quindi boh...

Io uso solo il Zone Alarm e funziona benissimo! Okkio ai Dialer/troian/malware ecc. usa dei ripulitori spesso. Win è afflitto da queste problematiche di gente che si diverte a rompere

NanRen

• Replies 296
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credevo di avere visto PC Win alla gestione di Impianti chimici, piattaforme di estrazione, centrali elettriche, centrali termonucleari...

Tipo Chernobyl?

:D

Scherzi a parte, dubito che per compiti delicati usino sistemi della complessità di Windows o OS X. Al massimo il sistema che vedi serve solo da front-end ad sistema di controllo vero e proprio.

Tipo Chernobyl?

:D

Scherzi a parte, dubito che per compiti delicati usino sistemi della complessità di Windows o OS X. Al massimo il sistema che vedi serve solo da front-end ad sistema di controllo vero e proprio.

Sono tutte cose che hopersonamente visto... e TEMO la shell fosse Wizozz :o

Nanren

Sinceramente da quando ho Mac, ho capito che se i programmi vanno lenti, non é perché il mio Hardware é tremandamente inadeguato, o gia vecchio anche se ha sei mesi... Ho capito che il Sistema Operativo gioca un ruolo importante, e che non é solo quella cosa che devo reinstallare ogni tot mesi e con cui devo litigare per ogni periferica che installo.

Da quando ho Mac ho iniziato a capire cosa sia un computer.

Sono tutte cose che hopersonamente visto... e TEMO la shell fosse Wizozz :o

Nanren

Si, ma sei sicuro che non stessero li a far girare l'interfaccina del sistema di controllo, che magari girava su un'altra macchina con su un altro sistema più adatto, tipo QNX?

Nàn Rén stai dicendo un mucchio di ca9ate, forse non te ne rendi neanche conto.

Se vedi windows in un impianto industriale esso funge solo da *monitor* punto e basta.

In nessun impianto industriale il sistema di gestione e controllo è software! (ne Unix ne Linux ne Mac OS X ne pincopalla ne *ovviamente* windows)

Gli impianti industriali sono *sicuri* e a *norma* se per la gestione e le sicurezze ci sono semplicissimi PLC e interruttori elettromeccanici che tagliano di netto l'alimentazione elettrica a quei dispositivi considerati critici e pericolosi non solo per l' uomo ma anche per la continuità del processo produttivo.

Nàn Rén hai visto troppi film... e spari cakkiate

Se con windows si gestissero le centrali termonucleari avremmo una Cernobil 10 volte al giorno.

Se usassero windows per produrre vetture gli impianti ne sfornerebbero al massimo 3-4 al giorno anzi che 1000

Negli ospedali e in un qualsiasi altro ente spesso usano terminali stupidi e poco cari (dos e più raramente windows) ma il server che c'è dietro potrebbe essere qualsiasi altra cosa.

eccetera eccetera eccetera

Ma chi è quel pazzo che metterebbe un sistema anche un solo minimo complesso o anche solo un poco critico in mano a windows :)

Forse tu Nàn Rén ?